Meglio Sky o Mediaset Premium per il Calcio 2015-16 in TV?

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

Meglio Sky o Mediaset Premium per il Calcio 2015-16 in TV? Dipende: segui la Champions League, la serie A/B o entrambi? Ecco quale dei 2 conviene per te.

meglio sky o mediaset per il calcio
Meglio Sky o Mediaset Premium per il Calcio?



Conviene Sky o Mediaset Premium per il Calcio?

Champions League 2015-16 in TV

La Champions League dal 2015 al 2018 sarà trasmessa solo da Mediaset Premium, tranne le partite del mercoledì che verranno trasmesse su Canale 5.
C'è però una novità anche da questo punto di vista: TUTTE le partite della Juventus saranno criptate fino al 2016, anche quelle del mercoledì, e saranno trasmesse soltanto su Mediaset Premium.

Se vuoi vedere la Champions League dal 2015 al 2018 non hai scelta, devi sottoscrivere un abbondamento Mediaset Premium Calcio al prezzo di 26 euro al mese (il costo di un caffè al giorno), soprattutto se sei un tifoso della Juventus. Inoltre, allo stesso prezzo, puoi abbonarti anche a Cinema + Infinity.

L'abbonamento Calcio di Mediaset Premium prevede anche tutte le partite di Europa League e delle delle 12 squadre maggiori di Serie A: Juventus, Milan, Inter, Fiorentina, Napoli, Lazio, Roma, Atalanta, Genoa, Verona, Palermo, Torino.

Sottoscrivi il tuo abbonamento online per avere vantaggi esclusivi


Serie A e B 2015-16 in TV

Se invece sei un appassionato del calcio italiano e vuoi vedere TUTTE le partite della Serie A e B 2015-16, la tua ancora di salvezza è Sky.

Con l'abbonamento Sky Calcio infatti puoi vedere tutte le partite del campionato italiano della Serie A e B a 19,90 euro al mese.

Se con Mediaset Premium non ti serve alcun decoder aggiuntivo però, con Sky hai necessità del decoder che, sottoscrivendo l'abbonamento online, ti verrà portato e installato a casa gratis, con l'unico costo dell'abbonamento. Inoltre, ogni settimana Sky fa un regalo a tutti coloro che richiedono l'abbonamento online: smartphone, home theatre, tv e tanto altro.

Richiedi ora il tuo abbonamento Sky senza impegno

Fai la tua scelta:

  1. Mediaset Premium con Champions League + le migliori di Serie A + Cinema + Infinity a 26 euro
  2. Sky con Serie A e B a 19,90

Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.