Bottega Verde a Giugno regala un Voucher Benessere e la spedizione

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

Ancora per poco tempo puoi usufruire dell'offerta Bottega Verde di giugno che regala un voucher benessere e la spedizione del tuo ordine è gratis per qualsiasi importo di spesa!

bottega verde giugno
Bottega Verde Giugno



Come usufruire dell'offerta limitata di Bottega Verde di Giugno?


Vai sul sito ufficiale iscriviti e metti nel carrello uno o più prodotti di bellezza e cosmetici. Se vuoi spendere poco ed avere qualità nei prodotti, scegli tra gli oltre 50 bestseller Bottega Verde a soli 4,99 euro.

Scegli il metodo di pagamento tra quelli a disposizione. Sai che con Bottega Verde puoi pagare anche alla consegna con contrassegno gratis? Il prezzo del tuo ordine non verrà maggiorato di alcun centesimo.

La spedizione con Bottega Verde è gratis! Risparmi poco meno di 5 euro per ogni ordine. E se il tuo ordine ha un valore di 5 euro, ne vale sicuramente la pena.

Se è il tuo primo ordine online, sai cosa riceverai a casa e nella tua mail? Un super voucher benessere in omaggio.

Bottega Verde coccola i suoi clienti, proprio per questo motivo anche quest'anno (e per il 7° anno consecutivo) ha ricevuto il premio come miglior e-commerce al concorso Beauty Web Award.

Fatti e fai un regalo con Bottega Verde, conviene!


Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.