Doctor Video: convertire videocassette in formato per DVD

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

VHS to USB, HD e SD per poi trasferire i file su DVD, con Doctor Video ora è possibile farlo! Sarà quindi possibile salvare facilmente le proprie videocassette, spesso ingombranti e divenute obsolete, se non fossero degli speciali contenitori di ricordi.
Questi ricordi però ora è possibile salvaguardarli, digitalizzando facilmente i contenuti delle videocassette. Eseguendo questa operazione con il nuovo strumento di conversione, è possibile dunque garantire ai propri ricordi una durata maggiore ed oltretutto evitare l’ingombro eccessivo delle vhs.

Certo, per convertire le nostre videocassette, possiamo andare dal fotografo, senza perdere tempo per farlo noi personalmente, ma il costo in questo modo diventa abbastanza oneroso.
Il Doctor Video ha un prezzo pari a circa 10 videocassette convertite da un fotografo professionista, ossia 169,90 euro in consegna gratuita. Il Doctor Video però ne può convertire infinite ed il prezzo resta lo stesso.

Le VHS vengono convertite nel formato MPEG4 che garantisce, oltre alla compatibilità con tutti i sistemi video, anche un’ottima qualità dell’immagine. Non si perde quindi alcun tipo di contenuto e dettaglio durante la conversione dei propri filmati su VHS.

Se vuoi vedere come funziona, ecco il video:



Il prodotto inoltre è pubblicizzato anche in televisione, proprio per la sua importante funzione che nessun’altro può dare a questo prezzo e con questa semplicità di utilizzo.

Nella confezione di acquisto è poi incluso un telecomando ultrapiatto e il cavo RCA ed è possibile guardare il tempo reale le proprie VHS durante la conversione, grazie al display TFT.

Ho detto tutto? Sembra di sì, ma in realtà non è così, perché se acquisti Doctor Video partecipi a 2 concorsi per vincere una Fiat 500, un Ipad ed un IPhone.

Per saperne di più sulle specifiche tecniche, istruzioni e concorsi, vai sul sito

Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.