Bidoo affidabile? La verità del sito di aste al centesimo più famoso

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

Il sito di aste al centesimo Bidoo è affidabile? E' il problema che si pongono i tanti utenti che popolano la piattaforma di aste online a causa di un malinteso con la casa di aste.

bidoo affidabile



Bidoo infatti è la piattaforma di aste online più cliccata dagli utenti di internet appassionati di questo tipo di affari. Il problema è uno solo: sono veramente degli affari quelli che propone il sito Bidoo di aste al centesimo sociali?

Se vai sul sito ufficiale di Bidoo, vedi tanti prodotti importanti venduti a 50 centesimi, 1 euro ecc. come l'iPhone o altri prodotti tecnologici e molto costosi.

Ma tali prodotti hanno veramente un prezzo così basso?


In verità il prezzo non è proprio quello che ti fanno credere e ti spiego il perché.

Se vinci un prodotto e puoi acquistarlo a 50 centesimi di euro in verità l'hai pagato qualcosina in più. Sul sito di aste online più famoso infatti è necessario acquistare le puntate per riuscire ad aggiudicarti dei buoni prodotti a prezzo basso.

I pacchetti di puntate hanno un costo che varia tra i 20 e i 500 euro, con la possibilità di avere un numero di tiri in più con acquisti più grandi.

Quindi se già compri ad esempio 100 puntate a 20 euro, tu ogni volta che clicchi sul prodotto che t'interessa, spendi 20 centesimi. Se con 100 puntate riesci a prendere l'iPhone a 1 euro, quell'iPhone sicuramente l'hai pagato 21 euro e non 1 euro. Ma non è tutto, perché anche la spedizione ha un costo che ammonta a 10 euro.

Questo cosa significa? Il tuo iPhone, vinto ad 1 euro, ti è costato 31 euro.


Secondo te è un'affare?

Bè, un iPhone a 31 euro nessuno te lo offre, sicuramente quindi per chi vince è un vero affarone! 

E chi non vince?


Io penso che, come in tutte le cose, bisogna sempre tentare, ma senza esagerare.

Cosa significa?


Significa che puoi anche decidere di iscriverti a Bidoo senza comprare puntate ed accumulare puntate gratuite grazie ai modi con cui puoi farlo. Arrivato ad un certo limite poi puoi decidere di iniziare la tua corsa per il prodotto che desideri, spendendo solo se vinci.

Al massimo, se vuoi velocizzare il tuo accumulo, puoi acquistare dei piccoli pacchetti, ma senza accanirti. 

Perché ti dico questo? Bidoo è affidabile?


Bidoo è assolutamente affidabile, solo tu puoi trasformarlo in truffa per il tuo portafogli, spendendoci una fortuna. Se invece sei fortunato, con poche puntate potrai davvero renderti felice o rendere felice qualcuno che ami.

Fai tu stesso una prova gratuita e comincia ad accumulare puntate gratis su Bidoo. Fai il tuo gioco, divertiti e vinci un prodotto a basso costo nel senso più ampio del termine!

Vai al sito ufficiale e prova a vincere!


Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.