Prodotti Halloween ed Eventi: Catalogo 2015

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

Ci siamo, Halloween 2015 sta per arrivare e siamo tutti in cerca di prodotti per Halloween ed eventi per festeggiare. In questo articolo troverai il catalogo Halloween 2015. Ormai anche qui in Italia la famosa notte delle streghe, tanto sentita in America, ha preso il sopravvento.

E tu sei pronto a festeggiare come si deve questo Halloween 2015? Che tu sia un appassionato o no di questa festa, prova a dare un'occhiata alle offerte proposte in questo post: troverai infatti non solo costumi per l'occasione - sia per adulti che per bambini - ma anche abbigliamento e accessori dark, libri e film, cene a tema, eventi ed ingressi ai più famosi parchi divertimento.

prodotti halloween catalogo 2015
Prodotti Halloween Catalogo 2015




Stai cercando un costume Halloween originale?


Su Groupon ci sono delle offerte davvero accattivanti per adulti, bambini, neonati ed anche per i tuoi amici a quattro zampe: diavoletti, streghe, zucche ma anche vampiri, catwoman, cappuccetto rosso, cappello Halloween pipistrelli ecc. Corri a vedere!

Oppure puoi scegliere fra le tante proposte di Comicstore: un intero sito dedicato ai costumi! All'interno troverai tantissimi travestimenti, trucchi, maschere, accessori per te ed il tuo bambino oltre ovviamente ad una sezione dedicata ad Halloween. Inoltre su tutti i prodotti Comicstore avrai uno sconto del 15% inserendo il codice R4BSEOIQ.


Se invece sei alla ricerca di qualcosa di più particolare, ti consiglio di visitare il sito EMP - Heavy Metal Shop: qui, oltre a travestimenti, trucchi e accessori per halloween, troverai un vasto assortimento di musica, libri e fumetti, articoli per la casa e soprattutto abbigliamento  e accessori dei migliori brand. Per un Heavy Halloween 2015 alla moda.

halloween 2015


Sei un appassionato di musica, film, giochi e libri horror? 


Allora IBS fa al caso tuo! Sconti fino al 50% su tantissimi articoli, fino al primo novembre...per una notte da brivido!!!


Stai organizzando un party Halloween con i tuoi amici e ti servono gadget per arredare la stanza? 


Eventi Halloween 2015

E se invece vuoi passare un week-end diverso dal solito con una cena a tema halloween, allora puoi optare per un hotel 4* in Toscana. Cosa c'è di meglio di un soggiorno rilassante in attesa della notte delle streghe? L'offerta è valida per due persone e puoi scegliere tra 1 o 2 notti con cena tematica Halloween 2015. Prenota ORA!


Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.