Conviene Comprare uno Smartphone Cinese?

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

Conviene comprare uno smartphone cinese? Rinunciare alla qualità per spendere meno? Ti voglio rispondere con un esempio pratico.

conviene comprare smartphone cinese
Conviene comprare uno smartphone cinese?

Conviene comprare uno smartphone cinese?

Ti dico subito la mia opinione personale sulla questione, portandoti ad un esempio tangibile.
Uno smartphone cinese di alta qualità che superi le prestazioni tecniche dei più famosi competitor di smartphone come Samsung e Apple, ma che costi un terzo del loro prezzo, lo compreresti? 

Lo smartphone cinese in questione si chiama Jiayu S3 4G LTE e tra le caratteristiche di spicco ci sono una RAM da 3gb e una batteria che ha una durata doppia rispetto ai Samsung ed Apple. 

Se vuoi vedere subito lo smartphone cinese con le specifiche tecniche vai al sito ufficiale, oppure continua a leggere e ti spiego meglio alcuni dettagli.

Smartphone Cinese con 3gb di RAM! Sai cosa significa?


Sai cosa significa che lo smartphone cinese ha una RAM di 3gb? Significa che il tuo smartphone non si bloccherà mai, anche se usi più di un'applicazione per volta. Solitamente infatti la RAM degli smartphone più famosi arriva al massimo a 2 gb, solo l'Asus Zenfone ha creato ultimamente uno smartphone con una RAM da 4gb, ma se vai a vedere tra i telefoni più venduti, Samsung e Apple sono ancora indietro. Microsoft si adatterà arrivando a 3 con il prossimo modello 940 dopo l'estate, ma il suo sistema operativo non consente di avere molte applicazioni.

Io non capisco perché la gente si ostina a comprare uno smartphone soltanto per la marca famosa e dunque per moda. A me il telefono serve e lo voglio che funzioni alla perfezione e non che sia sempre agganciato alla batteria aggiuntiva oppure che si blocchi ogni volta che visualizzo una pagina su internet, insieme al GPS o Facebook.

Se vuoi delle prestazioni efficienti per uno smartphone, devi guardare le caratteristiche tecniche e non seguire la moda, che ti fa solo spendere di più e ti offre di meno.

Smartphone Cinese con batteria che dura il doppio!

La batteria di questo smartphone cinese Jiayu S3 ha una durata che supera la giornata, se ne fai un intenso utilizzo. Se hai un Samsung o un iPhone sai bene che devi portarti dietro sempre la batteria aggiuntiva se resti fuori casa per troppo tempo e non vuoi rimanere senza cellulare.

Jiayu S3 ha una batteria rimovibile da 3000 mAh, quindi avrai uno smartphone sempre carico e che ti duri fino alla fine della giornata, se lo usi in modo intenso. Altrimenti ti durerà anche per più tempo.

Smartphone Cinese altre caratteristiche interessanti:

  • schermo ampio e con immagine nitide da 5.5 pollici
  • doppia fotocamera Sony da 13 mega-pixel posteriore e 5 anteriore con doppio flash e messa a fuoco automatica, fino a 3264 x 2448 pixel, il supporto panorama, più apertura F2.0, HDR e tanto altro
  • doppia sim
  • gps
  • sistema Android
e tanto altro ancora che puoi vedere in dettaglio in questa pagina con sconto del 50% per un tempo limitato. Tieni presente che uno smartphone con tali incredibili caratteristiche costerebbe una rata di mutuo, tuttavia lo smartphone cinese costa meno di 190 euro in spedizione gratuita e puoi pagare anche con Paypal, così non corri alcun rischio.

Conviene comprare uno smartphone cinese?

Dipende dalle caratteristiche del prodotto. Come vedi, quello che ti ho presentato, ha ad esempio la fotocamera Sony, una RAM da 3gb che non ha nessun altro telefono, una batteria che dura tanto per essere uno smartphone ecc.

Ti giro la domanda: conviene comprare uno smartphone alla moda con caratteristiche scarse e ad un costo triplo?

Non rinunciare alla qualità solo perché la moda ti dice che per averla devi pagarla a caro prezzo!

Prova l'alta qualità a basso costo con Jiayu S3 4G LTE

Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.