Abbonamento Sky: prezzo bloccato per 24 mesi

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

Straordinario! Da oggi è possibile fare l'abbonamento Sky a prezzo bloccato per 24 mesi!
La madre della pay tv per eccellenza ora è davvero alla portata di tutti con un prezzo accessibile e per tutte le tasche.

abbonamento sky




Sky mette a disposizione una quantità immensa di canali ma non solo. Con soli 29,90 euro al mese potrai infatti godere del pacchetto base di sky - che ti permette di vedere moltissimi programmi di tendenza ma anche le migliori serie tv in anteprima - e scegliere quale tra gli esclusivi pacchetti tematici aggiungere: Cinema, Sport, Calcio o Famiglia.


In aggiunta a tutto questo potrai usare Sky Go, il servizio che Sky mette a disposizione dei suoi clienti per poter seguire le proprie serie tv, i migliori film o le partite della vostra squadra del cuore anche in vacanza da Tablet, PC o Smartphone; MySky per non perdere nemmeno un minuto dei tuoi programmi preferiti e conservarli su un decoder dotato di Hard Disk; SkyOnDemand che mette a disposizione più di 1000 film, documentari, serie tv ed altri contenuti completamente gratuiti con un semplice collegamento internet.

E se tutto questo ancora non basta, Sky regalerà un bellissimo smartphone NOKIA LUMIA 530 a tutti i clienti che sottoscriveranno un abbonamento online entro il 9 febbraio: grazie alle App dedicate potrete consultare la programmazione sky e dare l'ordine di registrare i programmi che più vi interessano e con SkyGo potrete seguire direttamente dallo smartphone una selezione dei programmi trasmessi in diretta.


Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.