Larry Winget: cambiare vita con 2 libri motivazionali

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

In un momento di forte crisi economica e conseguentemente anche emotiva, c'è bisogno ancora di più di darsi una forte scrollata e rimboccarsi le maniche per gettarsi a capofitto in quello che veramente sappiamo fare o che comunque ci possa dare con il tempo dei risultati positivi. Perché, anche se la situazione è davvero grave, lamentarsi - si sa - non serve a niente, è soltanto una perdita ulteriore di tempo e anche di salute.

Per avere successo nella vita bisogna quindi lavorare molto anche sullo stato psicologico. Tempo fa infatti ho proposto la lettura di alcuni libri motivazionali sul transurfing, per cambiare vita con i consigli di Vadim Zeland.

Oggi invece voglio proporre due libri più duri, lontani dalle teorie motivazionali, ma che potrebbero avere un effetto migliore su chi ha bisogno di una forte scrollata. E potrebbero essere quindi anche un ottimo regalo, perché difficilmente chi ha bisogno di una forte motivazione per ricominciare, acquisterebbe libri del genere.



L'autore dei due libri (bestseller in USA) è Larry Winget, che è convinto del fatto che se un qualsiasi affare è gestito da una persona migliore, allora l'affare non può essere che un successo.

I due libri sono i seguenti:



- Sta' zitto, smettila di lamentarti e datti una mossa. Un approccio fuori dal comune per avere una vita migliore.

In questo libro non si trovano nessuna delle tipiche teorie motivazionali per amarsi ed accettarsi così come si è. Lo stile di Larry Winget, diretto e brutale, può aiutare ad avere successo, a guadagnare e a vivere la vita in modo divertente. Con una prosa pungente, ricca di riflessioni sagaci e controverse, l'autore stimola a pensare con la propria testa ed a assumersi le responsabilità delle azioni che si intraprendono.

- Il fattore idiota. Riconosci ed elimina le 10 cose stupide che stai facendo per rovinarti la vita.

Hai un piano su come ottenere successo nel lavoro, nelle relazioni, nella salute, nello sport? E ora di dare un taglio alle chiacchiere su quello che vuoi o sulle cose che avresti voluto avere. E ora di smetterla di sprecare il tempo inventando scuse e spiegazioni assurde sul perché non sei ciò che vorresti essere. Questo libro è come uno specchio nel quale puoi ritrovare le aree di stupidità della tua vita e le istruzioni su come risanarle, sia che si tratti di lavoro, crescita personale, denaro, educazione dei figli, amore, salute e benessere.


Scopri di più sui libri di Larry Winget

Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.