Moda Femminile Primavera 2012: 10 articoli indispensabili

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

Se segui la moda femminile Primavera 2012 ecco i 10 capi di abbigliamento che proprio non possono mancare nel tuo armadio in questo periodo.





Prima di tutto una gonna in denim è davvero geniale, perché non è troppo chic, ma la puoi indossare anche in ufficio. A seconda delle occasioni quindi puoi abbinarla sia ad una camicia che ad una t-shirt.


Un cardigan può essere la tua salvezza nelle serate primaverili ed estive più fresche.


Il giallo è il colore della primavera e con questi tacchi comodi non dovrai rinunciare neanche a delle passeggiate rilassanti.


Le camicie a pois sono così romantiche... abbinale a dei jeans o sneaker per un look meno formale.


Questo abito di jeans è un capo non impegnativo e allo stesso tempo trendy. Con delle ballerine e un cardigan potrai indossarlo anche quando non fa proprio caldissimo.


"Wow!" è ciò che dirà chi ti vedrà con questo top indosso! Le pietroline di strass ti fanno risplendere!


Una sciarpina con una bella fantasia è ciò che ci vuole per completare ogni look in un batter d'occhio.


Anche quest'anno è di voga il look marinaro. Non potrebbe essere altrimenti: i pullover leggeri in look marinaro mettono voglia di vacanze!


Questi shorts con cintura abbinata sono un passpartout e puoi abbinarli a qualsiasi colore.


Ti piacciono i colori accesi? Un bel bikini fucsia e in spiaggia tutti gli sguardi saranno per te.


La top ten dei capi d'abbigliamento primaverili del 2012 è stata gentilmente concessa dal famoso marchio Bonprix, che oramai è divenuto con il tempo sinomino di qualità e risparmio.
Sul sito ufficiale infatti potrai trovare tantissimi capi sempre aggiornati alla moda del momento per donne e uomini, scopri di più.

Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.