Calendario Campionato Calcio Serie A e prezzo biglietti in tempo reale

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

Sei un tifoso del Milan, Inter, Juventus, Roma o delle altre squadre del campionato italiano? Assicurati i biglietti già da ora per le partite del prossimo Campionato 2011-12, in modo da non perdere il posto e risparmiare! Sì, perché è assodato che i prezzi salgono quotidianamente e si rischia anche di non trovarli più, soprattutto per le partite più importanti come i derby o gli scontri tra le squadre più forti.



Acquistare i biglietti online significa:

  • assicurarsi un posto sicuro
  • risparmiare sul costo
  • la possibilità di essere rimborsati entro 7 giorni dalla data della partita
  • non dover fare file per acquistarli.
Viagogo offre tutto questo e la garanzia del suo marchio prestigioso.

Tra le prossime partite più importati ricordo la sfida Juventus Milan domenica 2 ottobre alle 18 allo stadio di Torino, che diventa una sorta di spareggio dopo che il Milan ha perso contro la Juve nel trofeo Tim, mentre ha vinto il Trofeo Luigi Berlusconi.




Il 18 settembre invece ci sarà un'altra partita davvero spettacolare a Milano: Inter Roma. Mentre sempre a Milano il 30 ottobre si disputerà la partita tra Inter e Juventus e qui quest'ultima ha un conto in sospeso sempre nel trofeo Tim.

Per non parlare poi del derby allo stadio Olimpico tra Lazio e Roma, che si disputerà il 16 ottobre.

Le squadre però sono tante e qui di seguito ecco la lista delle partite del campionato 2011 - 12 con i prezzi dei biglietti:
Basta cliccare sul nome della squadra di interesse per scoprire tutte le date relative alle partite giocate in casa.



Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.