Convertitore di vinili e musicassette in mp3

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

Convertire vinili e musicassette è diventato semplicissimo con Doctor Sound nelle versioni Easy e Deluxe

Doctor Sound: Tutta la musica in Mp3


Le stesse funzioni del Doctor Sound ad un prezzo formidabile! Solo € 85,40!
Dopo il successo internazionale del Doctor Sound Deluxe, arriva in anteprima in Italia un altro gioiello di tecnologia, per te ad un prezzo imbattibile: Doctor Sound Easy!
Dal design ancora più compatto ed elegante, l’utilizzo semplice ed immediato grazie anche al suo telecomando, le prestazioni di alta qualità, Doctor Sound Easy è in grado di trasformare e registrare in formato digitale MP3 da vinili (33 – 45 – 78 giri), musicassette, e da qualunque fonte esterna (iPod etc…), tramite la sua presa AUX – IN!
Per il sottofondo perfetto alle serate romantiche o alle feste tra amici, per tu che nostalgico vuoi conservare le tue canzoni del cuore preservandone così la qualità nel tempo, Doctor Sound Easy: un unico dispositivo, per tutta la tua musica!



Dim. (L x H x P) 31,5 x 14 x 29 cm ca.
Presa LINE OUT
Presa cuffie: Ø 3,5 mm
Display digitale
Telecomando
Alimentazione: AC 230 V 50 Hz, 18 W
Potenza: 2 x 1,5 Watt
Accessori: Tappetino in feltro copripiatto, adattatore per 45 giri
CARATTERISTICHE TECNICHE:
- Giradischi 33/45/78 giri - Ingresso USB-AUX-IN (Ø 3,5 mm) - Lettore SD/MMC -Funzione Copia: consente di trasferire i file Mp3 da USB a SD e viceversa - Funzione TS (Track Separation) per tagliare/separare “al volo” i file Mp3 codificati - auto-stop del disco.

Cosa aspetti ad acquistare il mitico convertitore di musicassette, vinili e quant’altro su D-Mail?

Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.