Lettore mp3 e Fotocamera subacquei resistenti all’acqua

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

Gli oggetti introvabili che voglio proporre oggi sono sempre legati alla bella stagione che si fa sempre più largo e all’acqua che diventa l’elemento fondamentale dell’Estate. Tra la piscina, il mare, ma perché no anche il relax nella vasca da bagno questi due prodotti possono essere davvero di grande utilità e ad un prezzo davvero irrisorio con consegna gratuita.

Lettore Mp3 Speedo Aquabeat resistente all'acqua

Nuota al suono della musica!

Porta la tua musica del cuore anche sott’acqua, con il fantastico lettore Mp3 Speedo Aquabeat,resistente fino ad una profondità di 3 metri!

Munito di una capacità di ben 4 GB, ha un’autonomia di 25 ore, e può proporre una lista di lettura di 2.000 brani nei formati MP3, WMA, FLAC, APE. Grazie ai suoi grandi tasti che consentono di controllare tutte le funzionalità, permette un utilizzo semplice ed intuitivo.

Dotato di auricolari impermeabili, è inoltre radio, cronometro e pedometro. Con spegnimento automatico al distacco delle cuffie e funzione repeat, ha una batteria al litio ricaricabile mediante cavetto USB (incluso).

Per lo jogging, la piscina, la spiaggia, lo sci o semplicemente nella tua vasca, Aquabeat ti accompagnerà ovunque e senza timore dell'acqua!

Nella confezione: auricolari con support retro-orecchio e gommini intra-orecchio; 2 gommini intra-orecchio sostitutivi; cavetto usb/jack audio 3.5 mm per collegamento pc e ricarica; prolunga audio 105 cm con clip; pouch.

Compatibile con: Windows 2000/XP/VI STA/SEVEN e Mac O.S. 9.0.
Colore: nero.
Dim. lettore (L x H x P) 4,5 x 2,5 x 6,5 cm ca.

La clips sul retro permette di fissarlo facilmente a maschere, occhialini ecc.

 

Fotocamera Speedo Aquashot

Io e te... 3 metri sotto al mare

Speedo Aquashot è la video-fotocamera compatta pensata per gli amanti delle bellezze del mare…o per chi vuole semplicemente divertirsi realizzando qualche scatto o video agli amici in piscina!

Bombata ma non sottile per un uso più confortevole e una presa più sicura in acqua, ha pochi e grandi tasti per un utilizzo semplice ed immediato.

Con un acceso colore azzurro sui bordi, per una facile individuazione una volta immersi, è gommata per resistere agli urti, può facilmente galleggiare, e permette di scendere fino a 3 metri di profondità! Memoria interna di 32 MB estensibile fino ad 8 GB con SD (non inclusa) - sensore da 9 megapixel - 4x di zoom digitale - schermo 2.4″ LCD - videorecording VGA a 30fps – Sistemi operativi supportati: windows 7/Vista/XP/2000. Dotata di: cd software & manuali multilingua - cavetto da usb-rca a jack dedicato fotocamera - alimentatore 220/5v, uscita jack – laccetto per il polso – pouch. Dim. (L x H x P) 11 x 7,5 x 4 cm ca.

 

Per cercare sul catalogo i prodotti:

  • cliccare qui
  • digitare nella casella di ricerca il nome del prodotto in questione

 

Offerte scelte da

Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.