Attrezzi giardinaggio: rullo seminatore, cesoie e svettatoio in offerta

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

E’ arrivata la Primavera e con essa la natura diventa ancora più bella colorandosi di fiori. Non resta quindi far altro che colorare il proprio giardino con i prodotti degli esperti Bakker.
Oltre alla qualità eccellente, la garanzia e la comodità di ordinare da casa, la Bakker offre molti altri vantaggi ai suoi clienti. Puoi scegliere i tuoi articoli da giardinaggio preferiti e metterli a dimora nel tuo giardino quando meglio credi. Il tuo ordine verrà consegnato nel periodo migliore per la piantagione. Riceverai inoltre la guida al giardinaggio, la nostra guida alla piantagione e alla cura dei nostri prodotti. Tutti i tuoi ordini saranno imballati a regola d'arte. La Bakker rispetta la natura e, ove possibile, utilizza materiale biodegradabile.
Su Bakker è inoltre possibile trovare tanti semi e bulbi con la garanzia di 5 anni.
Qui di seguito propongo alcuni prodotti Bakker.

Rullo seminatore

Per seminare qualunque tipo di sementi in modo economico ed uniforme. Le file appena seminate vengono immediatamente ricoperte di terra. Assicura un'elevata resa. Fornito con un manico lungo 1 metro.

 

 

Cesoie a trasmissione per rami Bypass

Resistenti cesoie per rami con un nuovo meccanismo brevettato a trasmissione, che riduce lo sforzo del 35%.
Il ridotto angolo di apertura le rende perfette per le posizioni difficili da raggiungere o per gli arbusti compatti.
Taglio preciso, sono leggerissime (550 grammi). Garanzia 5 anni.
Lunghezza: 57 cm

 

 

Svettatoio

Potatore con sistema brevettato per potare fino ad un'altezza di 3,5 m in modo semplice e comodo. Il meccanismo di taglio a doppia lama consente un considerevole risparmio di energie. Il seghetto speciale per rami e il coglifrutta del nostro assortimento possono essere collegati a questo potatore, aumentandone gli utilizzi. Garanzia 5 anni. Lunghezza: 158 cm




Offerte scelte da Compralo Qua Gigacenter.

Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.