Mini Bike Elettrica la cyclette che non ingombra in offerta

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

La Primavera è arrivata e con essa anche le belle giornate e quindi mettersi in forma fisicamente è d’obbligo per cominciare a svestirsi dagli abiti più pesanti ed ingombranti.
Nencini offre sempre tante novità per attrezzature sportive con spedizione gratuita e tanti sconti. Una delle novità è proprio quella della Mini Bike, utile per essere poco ingombrante.

Jk Fitness Mini bike Elettrica

a soli 89€ con il 10% di sconto e consegna gratuita

La Mini Bike è un attrezzo pratico e comodo che vi aiuterà̀ a stare bene ovunque voi siate: a casa e in ufficio.
La Mini Bike, solida e compatta, è utilizzabile per mantenere in forma sia gli arti superiori che inferiori. Grazie alla sua alimentazione elettrica, con velocità regolabile, garantisce una pedalata assistita e potrà̀ essere usata da tutta la famiglia. E’ adatta ad un pubblico adulto, ma anche a persone che passando molta parte della propria giornata sedute possono pensare al benessere delle proprie gambe mentre lavorano.
L’allenamento passivo favorisce un miglioramento delle funzioni circolatorie. La Mini Bike ha dimensioni ridotte per essere riposta e usata ovunque. E’ dotata di pedali antiscivolo con cinghiette, di piedini per una maggiore stabilità, di un computer LCD dove poter visualizzare tempo, distanza, ripetute, somma ripetute e di uno speaker a cui collegare il proprio MP3 per ascoltare la propria musica preferita durante l’allenamento.
Funzioni: calorie,tempo,distanza, giri e giri totali
Peso netto: 6.5 kg
Volataggio: 220V 50 Hz
Consumi: 80 W
Dimensioni: 498X402X342 mm
Offerte scelte da Compralo Qua Gigacenter

Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.