D-Mail: Micro videocamera 4 GB con funzione di attivazione sonora

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

Perché non rivivere quante volte vuoi l’emozione e l’adrenalina che provi praticando il tuo sport preferito? Oppure goderti la festa di compleanno senza avere le mani sempre occupate per fare il filmino? 
Da oggi puoi con la Micro videocamera 4 GB con funzione di attivazione sonora!



Leggera (50 gr ca.), questa micro videocamera si indossa con facilità (mediante clip o cordoncino), per realizzare così ottimi filmati avendo le mani libere !
 
Scegliendo la modalità “attivazione sonora”, la videocamera filma automaticamente appena avverte un suono/rumore, mettendosi poi in modalità standby appena questo cesserà. Immagina la sua utilità se sistemata in garage, o nei pressi del portone di casa: una volta collegata al pc potrai verificare i movimenti avvenuti in tua assenza.

Discreta ed ultracompatta, divertiti ad utilizzarla per buffe candid camera!
Grazie al cavetto USB in dotazione (con il quale la ricarichi), si trasforma in una efficace webcam. Per riprese no stop della durata di ben 2 ore, ha una MICRO SD da 4 GB, ma la sua memoria può essere estesa ulteriormente fino ad 8 GB.
Ha una slot e può supportare schede fino a 8 GB. Con una scheda da 4 gb si può registrare fino a 2 ore.
La Micro videocamera può essere ricaricata da PC e anche da corrente con apposito adattatore USB/220.

E' anche molto silenziosa e discreta.


CARATTERISTICHE TECNICHE: - Pixel: CMOS a colori da 2 MPixel - Angolo di ripresa:62° - Illuminazione minima: 1 Lux - Capacità della batteria:260 mAh - Consumo di corrente:120 mA / 3.7V (Max.) - Scheda di memoria:Scheda Micro SD (Scheda TF) - Funzione e formato video:Video codec Motion JPEG - Registrazione:VGA (640x480 a 30 fotogrammi/secondo) - Utilizzo memoria: 1GBogni 40 minuti - Sensore per attivazione sonora - Collegamento USB:Compatibile USB 1.1 e 2.0 - Sistema operativo:Windows 2000/XP/Vista 32 - Formato:file AVI - Tempo di ricarica:2 ore - Dim.(LxHxP)2,0x5,5x2,4cm ca.

La confezione comprende: - Videocamera - Clip per indossarla - Custodia protettiva in silicone - CD installazione - Cavetto USB - Manuale d’istruzione.

E con un ordine di 80€ le spese di consegna sono gratuite!

Offerte scelte da Compralo Qua Gigacenter
 

Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.