Kappa: la nuova collezione casual - sportiva in consegna gratuita

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

La marca sportiva italiana nata negli anni '50 si riconosce al primo sguardo grazie al suo famoso logo che sostiene l'uguaglianza dei sessi. Conosciuta per avere sponsorizzato alcuni dei più grandi club di calcio, Kappa si è imposta nell'universo sportivo. Gli piace mischiare gli stili, le materie, i colori e pensa profondamente che "la differenza ci arricchisce e che i confini si muovono all'infinito, che le convenzioni sono fatte per essere cambiate". E' così che attraverso le sue collezioni ha scelto di portare avanti questa diversità!




Un paio di sneakers sportswear! Kappa presenta una novità che conquisterà il cuore dei fans perché é di tendenza e rende omaggio agli anni gloriosi del calcio.
Altri colori disponibili: Bianco, Marrone / Sand




  



Facendo eco ad una scarpa da calcio immateriale, questa sneaker presentata dalla Kappa attira l'attenzione dei kids per le sue linee dinamiche, ma non solamente. I piccoli appassionati di dettagli avranno notato la sua fascia trasversale. 







 
Finemente racée e di tendenza, questa sneaker della Kappa, che si caratterizza per l'eleganza neutra ed il confort, vi assicurerà un look sportivo-elegante in dolcezza! Da portare quotidianamente ed in ogni circostanza. 

Altezza tacco : 3.0cm
Altezza gambale : 6.0cm

Altri colori disponibili:Marrone / Blu





Spartoo garantisce anche il ritorno gratuito fino a 30 giorni e la consegna gratuita in 5 giorni.

E in più Spartoo propone l'offerta di benvenuto: 10% di sconto sul primo ordine a partire da 50€ inserendo il codice indicato nell'immagine.

APPROFITTATENE!

Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.