Spartoo: modelli intramontabili per bambini in consegna gratuita

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

Scopri i modelli intramontabili di scarpe delle migliori marche per bambini su Spartoo. Ecco alcuni dei modelli disponibili nel catalogo Spartoo.

 

 

La Geox gioca con la moda e le materie per confezionare una scarpa sportiva ritagliata con taglio grafico. Con la sua suola revoluzionaria che evacua il sudore, i vostri piedi respirano e voi anche! 

Altri colori disponibili: Bianco, Marrone / Beige

 

 

 

 

Stile e tecnicità sono all'appuntamento per questa skateshoe della Globe! Mantenimento ottimale, aderenza e smorzata assicurate, una pura scarpa tecnica dal design lavorato che si infiltrerà perfettamente in città.

Altri colori disponibili:Bianco/Nero/Rosso/Blu, Nero/Verde/Rosso.





Il look urbano di questa skateshoe Airwalk non dispiace ai piccoli e ai grandi rider ne agli adetti del genere. Dal punto di vista dlla performance, il gambale rinforzato, il laccio efficace e la suola spessa assicurano comfort, mantenimento e ammortizzazione.

 

 

 


Cittadina di ispirazione outdoor, questa scarpa aperta della Timberland conquisterà più di un bambino. Traspirante e resistente, svela un taglio casual che nasconde una suola antomica. Con lei, l'estate sarà 100% comfort!

 

Tra la ballerina ed il sandalo, c'è questa piccola meraviglia uscita direttamente dalla Puma! Il suo design novatore decorata con brillantini e con una fascia con strappo per far uscire la sua linea specifica. Siate solo fashion!

Altri colori disponibili: Nero/Oro




Fra la scarpa da trekking e il sandalo outdoor, questo modello ibride e tutto terreno firmato The North Face vi permetterà di fare tutte le attività che vi piacciono con il ritorno dei giorni belli. Perfomante, vi inseguirà in tutte le vostre avventure.

Disponibile anche nella versione per bambino.







Spartoo garantisce anche il ritorno gratuito fino a 30 giorni e la consegna gratuita in 5 giorni.

E in più Spartoo propone l'offerta di benvenuto: 10% di sconto sul primo ordine a partire da 50€ inserendo il codice indicato nell'immagine.

APPROFITTATENE!



 

Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.