Ab Rocket Media Shopping: l’originale a prezzo scontato e con consegna gratis

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

Su Mediashopping il famoso Ab Rocket è a prezzo scontato e con consegna gratis!
Ab Rocket è un attrezzo rivoluzionario che permette di far lavorare tutta la muscolatura addominale (addominali alti, bassi e obliqui) conquistando finalmente la forma fisica tanto desiderata in soli pochi minuti al giorno!

Eseguendo costantemente gli esercizi, anche per pochi minuti al giorno, sarà possibile ridare tono alla muscolatura e rinforzare i muscoli addominali e lombari,  riducendo i centimetri dal girovita.
Durante l'allenamento, lo speciale schienale, dotato di cuscinetti ruotanti, eseguirà un piacevole massaggio alla schiena ed il supporto di sicurezza per testa e collo garantirà un'esecuzione corretta degli esercizi.



Dotato di 3 livelli di resistenza, Ab Rocket è perfetto sia per i principianti che per i più esperti, garantendo un allenamento completo e versatile che porterà i risultati soddisfacenti in poco tempo.
Proprio i 3 livelli di resistenza rendono Ab Rocket una macchina completa per l'allenamento di tutto il corpo: si potranno allenare tricipiti, bicipiti, spalle, gambe e pettorali oltre a poter effettuare esercizi Pilates.

Ab Rocket è la soluzione più rapida ed efficace per:
- tonificare il corpo
- accelerare il metabolismo
- bruciare calorie in meno tempo
- fare sport a casa
- scolpire l'addome ed eliminare la pancia.

Allenarsi non è mai stato così semplice e confortevole! Non perdere altro tempo, compra subito Ab Rocket e scopri anche tutte le offerte Fitness Day di Mediashopping

Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.