Novità D-Mail: Intellipen la penna che converte le note scritte a mano in documenti elettronici

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

Tante novità da non perdere su D-Mail.
Per non perdere una sola parola ecco Intellipen: la penna intelligente che ti permette di convertire le tue note scritte a mano in documenti elettronici o di testo!
Proprio così, Intellipen è la penna del futuro, valida alleata per studenti, giornalisti, manager, e per tutti coloro che si trovano nella situazione di prendere degli appunti: Intellipen cattura in digitale appunti e disegni così come vengono scritti, su qualsiasi tipo di carta e con qualsiasi calligrafia!
E’ capace di memorizzare più di 1000 pagine: basta attaccare il trasmettitore/chiave USB (incluso) al foglio (la chiave ha una clip, il che facilita l’operazione), e cominciare a scrivere utilizzando questa speciale penna! Al Pc dovrai solo collegare la chiave USB al cavetto (incluso nella confezione), per scaricare così le tue preziose note! Potrai modificare e condividere i tuoi appunti e disegni con e-mail o sul web! Carica informazioni sulla chiave USB, per avere con te appunti ed immagini così da potervi accedere ovunque!
Intellipen diventerà presto insostituibile in aula, in ufficio, a casa!

Dal design ergonomico, utilizza 2 batterie modello Coin Cell (a bottone), incluse.
Colore: Bianco e nero.
Nella confezione trovi: 1 penna digitale; 1 ricevitore/chiave USB; 1 cavo USB; 1 cd di installazione Pen&Ink Editor; 1 cd di installazione opzionale MyScript Notes; 1 guida utente rapida.
CARAT. TECNICHE: - Usa inchiostro Mini BallPoint - 1Gb di memoria - Compatib. con porte USB 1.1/2.0 - Indicatori LED - Ricaricabile tramite USB - Memorizza musica,dati e immagini - Visualizza note e disegni su qualsiasi computer - Requisiti Sistema: Windows 7/Vista/XP,Linux,Mac OS X(solo visuale);200MB di spazio su Hard Disk - 512MB di RAM - Processore ≥1GHz
Con Intellipen può fare disegni e successivamente colorarli con Paint o altri programmi di pittura.
Memorizza anche musica, dati e immagini.
E' possibile usare Intellipen anche come memoria per archiviazione musica, dati, ecc.. ma la musica non può essere convertita in documenti di testo.
Nella confezione dell'Intellipen il programma My Script è nella versione Lite e i testi si possono convertire anche con Open Office.
Inoltre D-Mail offre un buono sconto di 5 € con almeno 25 € di spesa con questo codice 289704. Ha durata di 7 giorni.
Inoltre se compri Intellipen la spedizione è gratis, scopri il prodotto.
Offerte scelte da Compralo Qua Gigacenter, scopri come diventare nostro affiliato e cominciare a guadagnare sin da subito.

Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.