Scopri il Bermuda sportivo dimagrante su Ausilium

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

Per cominciare a prendere provvedimenti per dimagrire prima dell’estate Ausilium offre tantissimi prodotti. Tra questi troviamo quegli accessori che aiutano a dimagrire ma senza far perdere tempo in quanto devono essere soltanto indossati.
Tra questi troviamo il bermuda sportivo dimagrante. Il prodotto è unisex.
Misure disponibili: dalla 2° alla 7° - Colore Nero
BENACTIV studia da anni una speciale tecnologia che, grazie ad un micro massaggio, aiuta a diminuire quell'antiestetico effetto della pelle a buccia di arancia.

1 - La cellulite è un problema?
La cellulite è un disturbo che colpisce il 90% delle donne ed ha origine in un problema circolatorio. La conseguenza è l'accumulo dei liquidi e l'antiestetico effetto della pelle a buccia di arancia.
2 - Esistono soluzioni?
Un aiuto viene dall'utilizzo di un metodo scientifico efficace che si realizza attraverso l'azione termoterapica di micromassaggio e che combatte con evidenti risultati la formazione degli accumuli di tessuto adiposo.
3 - C'è tecnologia nell'azione BENACTIV?
La speciale composizione del tessuto a triplo strato effettua un'azione di aumento del calore locale sulla zona interessata e contemporaneamente esercita un micromassaggio costante ottenendo cos젩l giusto effetto terapeutico.
4 - I benefici di BENACTIV
Gli specialisti consigliano di usare con costanza BENACTIV, per un periodo di almeno 2 mesi, al termine del quale sarà possibile apprezzare il miglioramento dell'aspetto della pelle e la riduzione dei cuscinetti adiposi localizzati. Si consiglia di indossare BENACTIV a diretto contatto della pelle.
La termografia mostra l'aumento della temparatura sull'epidermide della gamba ricoperta da BENACTIVE
1 - TESSUTO ESTERNO
Il tessuto esterno di BENACTIV, grazie alla speciale struttura a trama estremamente elastica, si modella aderendo perfettamente al corpo. La pressione costante ed uniforme su tutta la superficie, contribuisce a migliorare la microcircolazione superficiale del sangue e ripristinare il corretto funzionamento delle cellule.

2 - STRATO IN PURO LATTICE DI GOMMA
Il tessuto esterno di BENACTIV, grazie alla speciale struttura a trama estremamente elastica, si modella aderendo perfettamente al corpo. La pressione costante ed uniforme su tutta la superficie, contribuisce a migliorare la microcircolazione superficiale del sangue e ripristinare il corretto funzionamento delle cellule.
3 - COTONE INTERNAMENTE
La speciale composizione del tessuto a triplo strato è stata ideata in modo da far aderire alla pelle lo strato in puro cotone, garantendo perfetta igiene. Inoltre, grazie all'azione di mobilizzazione dei depositi di grasso, svolta dagli strati pi?erni del tessuto, che agiscono su tali cumuli, si favorisce l'eliminazione delle sostanze tossiche che vengono subito assorbite dallo strato interno di cotone.
Scopri il prodotto su Ausilium.
Offerte scelte da Compralo Qua Gigacenter, scopri come diventare nostro affiliato e cominciare a guadagnare sin da subito.

Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.