TUTORIAL: Dettagli Admin - Gestisco la Grafica

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

E continuiamo spiegando il terzo punto dell'Admin: Gestisco la Grafica.




  • Personalizzo Nome Profilo . In quest'area si può modificare il nome del proprio Shop ed inoltre una descrizione che può essere scelta da una lista già presente o può essere ideata dal proprietario dello Shop. Nome e descrizione sono importanti anche ai fini dell'indicizzazione sui motori di ricerca, quindi (mio consiglio personale) non modificatela dopo aver avviato già il proprio Shop, anche se si può fare, ma azzererebbe il vostro nome già presente nei motori di ricerca.




  • Scelgo Layout  e colori, appunto, come da descrizione, è la scelta della grafica del proprio shop e quindi i colori e un'immagine d'intestazione, che può essere scelta tra quelle già presenti nel database Gigacenter oppure può essere caricata dal proprio computer. Con l'avanzamento dei carrelli e quindi della Rank Position, lo stile del vostro Shop cambia.
  • Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

    No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

    P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

    0 commenti:

    Archivio

    Contatti

    © 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
    Clicca per l'Elenco Negozi.