TUTORIAL: Dettagli Admin - Promuovo il mio Shop

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

L'area Promuovo il mio Shop è così suddivisa:



  • Uso il Viral Shop, nome complicato ma semplice è il suo utilizzo! Offre la possibilità di inviare, tramite il proprio account di posta, una mail d'invito a Gigacenter a vostro nome a tutti i contatti presenti in quell'account, oppure a quelli scelti da voi.
  • Stampo i Biglietti da Visita, sono appunto i biglietti da visita del proprio Negozio che possono essere stampati, scegliendo tra quelli disponibili, per esser poi successivamente distribuiti (perché ricordiamoci che il lavoro va fatto anche offline per raggiungere i risultati più importanti, soprattutto intanto che ancora il Negozio è poco conosciuto).
  • Prelevo i miei Banner, sono i banner pubblicitari che indirizzano al proprio negozio. Basta copiare il codice HTML ed incollarlo in un sito amico.
  • Stampo i miei Flyer, così come i biglietti da visita, si possono stampare anche dei volantini già preimpostati, con l'indirizzo del proprio shop.
  • Indicizzo il mio Negozio, sono delle parole da usare (ossia meta tag) per far trovare il proprio negozio dai motori di ricerca. Ovviamente per aumentare la visibilità quelle parole poi devono essere linkate in altri siti indirizzandole al proprio shop.
  • SERVIZI PREMIUM:
  1. Area Annunci, offre la possibilità di inserire annunci di qualsiasi tipo sul proprio shop e quindi aumentare la visibilità.
  2. Gigamovie, offre la possibilità di creare una video gallery nel proprio negozio.
  3. Wap Center, il proprio negozio sul telefonino!
  4. Scambio banner, è appunto un servizio di scambio banner, per aumentare le visite al vostro negozio.

Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.