TUTORIAL: Dettagli Admin - Gestisco l'Area Pubblica

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

Il secondo punto da cliccare è Gestisco l'Area Pubblica, che è così suddiviso:




  • Gestisco il Profilo, da qui è possibile arricchire il proprio profilo Gigacenter con quante più informazioni, obbligatorie (i propri dati personali, che si può scegliere di rendere pubblici spuntanto semplicemente la casellina accanto, oppure privati) e facoltative, ma che servono a farci conoscere meglio da chi visita il nostro shop.




  • La mia fotogallery, dove è possibile caricare le proprie immagini, creando un vero e proprio album che è  possibile condividere con un link o indirizzo, appositamente generato dallo shop.




  • Creo il mio Blog, è appunto ciò che sto facendo io in questo spazio, scrivere qualsiasi cosa inerente o meno a Gigacenter e poi invitare gli amici a votare, perché ricordiamoci che ogni voto equivale a 2 Punti Shop! Ricordo anche che ogni commento scritto nel Blog può essere modificato prima di essere votato. Il Blog può essere votato anche dallo stesso autore.




  • Inserisco Link Amici, è una lista dei nostri indirizzi web preferiti e che vogliamo condividere con i nostri visitatori, oppure è una lista di siti con i quali ci si fa pubblicità a vicenda. Basta cliccare su Aggiungi sponsor, inserire un link o indirizzo, il nome ed un'eventuale immagine ed il gioco è fatto.




  • Scelgo i Prodotti Consigliati, è una parte molto importante in quanto inserisce nella home dello shop  4 prodotti scelti da voi, quelli a cui volete dare più visibilità. Ovviamente bisogna scegliere tra quelli più convenienti e popolari, per incentivare i visitatori all'acquisto. La procedura è semplice: basta cliccare su Modifica in ognuna delle 4 finestre e cercare, con la ricerca automatica dello Shop, ciò che può interessarci e soprattutto interessare i possibili acquirenti, perché è questo il nostro lavoro, PUBBLICIZZARE (i prodotti e lo Shop) con tutti i mezzi a nostra disposizione, in quanto il guadagno è in base agli acquisti effettuati nel nostro negozio ed in quello dei nostri affiliati!
  • Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

    No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

    P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

    0 commenti:

    Archivio

    Contatti

    © 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
    Clicca per l'Elenco Negozi.