Codice Sconto Amazon

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

Oggi amici ho per voi un'opportunità da cogliere al volo: un codice sconto Amazon che vi permetterà di risparmiare ben 10 euro!
Vi basterà seguire poche semplici "regole" che vi spiego in questo post.

codice sconto amazon
Codice Sconto Amazon




Amazon è già uno dei siti dove possiamo trovare le migliori offerte del web ma ogni tanto vuole rendere i nostri acquisti ancora più vantaggiosi. Oggi infatti, e SOLO per oggi, Amazon vuole ringraziare tutti i suoi clienti per essere stato votato ed eletto come il sito "migliore in Italia - campione del servizio".

Come? Amazon offre uno sconto di 10€ per acquisti superiori a 50€ utilizzando il codice GRAZIE1000. Ma attenzione: il codice è valido solo oggi 13 Novembre 2015, fino alle 23:59.

Come fare per avere questo sconto? Vediamo insieme termini e condizioni per questa imperdibile offerta Amazon:

  • il buono sconto è valido per acquisti del valore di almeno 50 euro entro le 23:59 del 13-11-2015
  • l'offerta è valida ESCLUSIVAMENTE per i prodotti venduti e spediti da Amazon EU S.à r.l ad eccezione di libri, ebook, MP3, buoni regalo ed alimenti per neonati. Sono esclusi anche i prodotti venduti da terzi e i Warehouse Deals Amazon
  • le spese di spedizione non fanno cumulo per il minimo valore dell'ordine
  • la promozione è limitata ad un solo ordine ed ad un solo account
  • il buono sconto Amazon non è cumulabile con altre promozioni in corso, non è rimborsabile e non potrà essere riutilizzato in caso di restituzione o cancellazione dell'ordine effettuato mediante l'utilizzo del buono sconto

Forza, che aspetti? Dai subito un'occhiata ai tuoi prodotti preferiti o approfitta di questa promozione per i tuoi regali di Natale.


Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.