► Amazon Vende anche Auto! ◄ Ma davvero?

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

Una grande svolta per l'e-commerce più famoso del mondo: Amazon vende anche auto! Non ci credi? Tranquillo, è tutto vero Amazon diventa un concessionario molto conveniente e adesso ti spiego come.

amazon vende auto
amazon vende auto


Su Amazon infatti, fino al 31 dicembre, avrai la possibilità di acquistare in esclusiva una Toyota Aygo limited edition.

Amazon e Toyota  insieme per una svolta epocale nella storia degli e-commerce. Toyota mette infatti a disposizione, fino al 31 dicembre, una Aygo Amazon Edition: una edizione limitata (solo 50 gli esemplari disponibili) dedicata interamente al celebre sito.

Sei curioso e vuoi saperne di più? Vediamo insieme le caratteristiche di questa Aygo Amazon Edition e i dettagli per averla.

Aygo Amazon Edition Caratteristiche


La Toyota Aygo Amazon Edition è disponibile in un unico allestimento: 5 porte, motore 1000 a benzina da tre cilindri e 69 CV, cambio manuale a 5 rapporti, telecamera posteriore, tetto con finitura Carbon look, cerchi in lega da 15'' Black, colore Cool White ma con inserti Orange Amazon (in omaggio al sito), interni in pelle Black Amazon Edition, climatizzatore automatico, sistema multimediale x-touch con touchscreen da 7”, comandi al volante e molto altro ancora.

Prezzo Aygo Amazon Edition


Non sei ancora del tutto convinto? Ti svelo il prezzo! Puoi prenotarla direttamente su Amazon tramite l'apposito tasto con un anticipo di soli 100 euro (il perfezionamento dell'acquisto poi avverrà tramite call-center Toyota) e puoi averla anche tramite finanziamento PAY PER DRIVE (con anticipo e rata modulabile). Tutto questo con uno sconto del 22% in esclusiva per Amazon: il prezzo della Toyota Aygo Amazon Edition sarà quindi di 12.000 euro (IVA e IPT inclusi) anziché 15.540!

Prenota subito la tua Aygo Limited Edition! 


Prenotando con il pagamento di 100 euro, potrai ritirare la tua nuova Aygo dopo 15 giorni presso il punto vendita Toyota a te più vicino dove potrai completare le pratiche burocratiche necessario all'acquisto.




Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.