Zooplus codice promo pelatutto gratis

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

Conosci già Zooplus, vero? Il negozio online dove puoi acquistare dal cibo agli accessori per i tuoi animali domestici, ma anche selvatici! Sul sito ufficiale puoi trovare sempre tanti sconti e offerte convenienti. Se fai un ordine entro il 25 marzo inoltre puoi avere gratis anche il fantastico e divertente pelatutto a forma di coniglietto, simbolo di Pasqua.



Ma come devi fare per ricevere il pelatutto gratis? 


Devi semplicemente effettuare un ordine su Zooplus entro il 25 marzo e scrivere il codice promozionale FUNNY-BUNNY nell'apposito spazio. Nel carrello ti apparirà subito questo simpatico ma anche utile pelatutto a forma di coniglietto.

Inoltre con un ordine minimo di 29 euro, anche la spedizione è gratis! Non è conveniente?

Se non ti basta, Zooplus ti dà la possibilità di raccogliere anche dei punti fedeltà per ogni acquisto che effettuerai nel sito.

Scopri Zooplus sul sito ufficiale e fai il tuo ordine

Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.