Conosci il robot aspirapolvere Libero che pulisce da solo e anche negli angoli? Io l'ho scoperto su Mediashopping e mi ha risolto un grande problema. Ora ti spiego perché.
Sia che tu sia una donna in carriera o una casalinga a tempo pieno sei anche mamma e moglie, sorella e amica allo stesso tempo e a volte davvero non si arriva a far tutto. I bambini da portare a scuola e a far sport, i pasti da preparare e le pulizie da fare in casa.
Ti guardi intorno e pensi che la tua casa sia sporca, che non hai fatto in tempo ad aspirare le briciole sul pavimento ma devi correre al lavoro, oppure semplicemente non riesci a togliere tutta la polvere accumulata sotto i mobili o negli angoli.
Oggi non dovrai più preoccuparti perché a lavorare al posto tuo ci pensa la rivoluzionaria aspirapolvere robot Libero, anche quando tu non sei in casa!
Questo fantastico robot è infatti un ottimo alleato per combattere lo sporco: basterà semplicemente metterlo al centro della stanza che vorrai pulire, azionarlo e lasciarlo andare. Farà tutto da solo!
Il robot riesce a raggiungere con estrema facilità tutti gli angoli della stanza, si infila agilmente sotto mobili, letti e divani, è adatto a tutti i tipi di pavimento compreso il parquet e pulisce (rifinisce) anche i battiscopa.
E poi si pulisce facilmente: basterà infatti estrarre il filtro ed il serbatoio e sciacquarli sotto il rubinetto.
Cosa desideri di più?
Non hai tempo per pulire casa? Affidati a Libero, il robot aspirapolvere che pulisce da solo anche quando non sei a casa.
0 commenti: