Mediaset Premium 2012: nuova offerta canali play

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

Mediaset Premium dal 1 luglio 2012 ha lanciato la nuova offerta di canali, con tante novità e sconti per vedere tutto ciò che vuoi sulla tua TV, con un decoder, con la XBox 360, su pc, in casa, fuori casa e su iPad!


Ecco la nuova offerta:


Serie & Doc, i canali delle serie tv più amate, direttamente dagli Stati Uniti. Oltre 350 stagioni all’anno in onda suPremium Mya, canale dedicato ad un pubblico femminile, Premium Joi, adatto a  tutta la famiglia, Premium Crimee Premium Steel, pensati per un pubblico maschile. E in più i nuovissimi documentari disponibili su BBC Knowledge e Discovery World oltre a tutto il divertimento di Disney Channel per i più giovani.
Cinema, con i suoi  canali di grandi film visibili anche nella magia dell’alta definizione (Premium Cinema, Premium Cinema Emotion, Premium Cinema Energy, Premium Cinema Comedy e Studio Universal) offre i migliori titoli a pochi mesi dall’uscita nelle sale, le anteprime esclusive e i grandi classici di sempre.  

Calcio, il pacchetto con il meglio della Serie A, con le dirette dai campi di Juventus, Milan, Inter, Lazio, Roma, Napoli, Fiorentina, Palermo, Genoa, Torino, Atalanta e Catania, le partite decisive del campionato Serie Bwin e in esclusiva tutta l’Europa League e il Mondiale per Club. E in più tutti gli anticipi e posticipi sono in alta definizione!  

Bambini, il pacchetto dedicato ai più piccoli e ai ragazzi, con tutto l’intrattenimento di Disney Channel, i cartoni animati di Cartoon Network e il divertimento educativo per i più piccoli con Disney Junior.

Ma non finisce qui! Incluso in tutti i pacchetti c’è l’innovativo servizio PlayPremium Play è il nuovo modo di vedere la TV di Mediaset Premium, che mette a tua disposizione ogni giorno più di 2000 contenuti on demand da vedere quando e dove vuoi: oltre 500 tra film e serie TV anche in HD e 3D, e poi il grande calcio in diretta, i documentari, i cartoni animati e il meglio della programmazione Mediaset degli ultimi 7 giorni.

E se ti abboni entro il 15 luglio hai 50 brani da scaricare e streaming illimitato per un mese!

Scopri la nuova offerta sul sito ufficiale

Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.