Mediaset Premium Gratis e in regalo una seconda tessera attivando l'offerta online

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

Vuoi vedere Mediaset Premium Gratis? Non c'è nulla di più semplice, l'offerta Mediaset Premium attuale ti permette di farlo fino al 1 ottobre! E con l'offerta hai in regalo una seconda tessera Mediaset Premium.



In cosa consiste l'offerta? Basta semplicemente attivare online l'abbonamento Mediaset Premium entro e non oltre il 30 giugno 2011. Attivandolo entro quella data avrai la possibilità di provare i canali Mediaset Premium in modo gratuito fino al 1 ottobre!

In questo modo potrai testare l'offerta di reti e la programmazione Mediaset Premium senza spendere un Euro e nel caso non sei soddisfatto puoi effettuare la disdetta Mediaset Premium sempre in modo semplice.

Prova subito Mediaset Premium e poi decidi! Clicca sull'immagine seguente per scoprire l'offerta direttamente sul sito e guarda anche le altre offerte in abbonamento che possono interessarti.



Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.