For You: elettronica con trasporto gratis fino al 30 aprile

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

Se vuoi acquistare in rete risparmiando, non puoi ignorare l'e-commerce For You targato Mediaset che dispone di tantissime tipologie di prodotti (elettronica, bellezza, informatica, libri, film, telefonia, giochi e altro) a prezzo sempre scontato.





Se acquisti su For You entro il 30 aprile inoltre avrai anche il trasporto gratuito su tutti i prodotti! Puoi dunque approfittarne anche per trovare il regalo adatto per la festa della mamma, spendendo poco, ma con la qualità garantita dal marchio Mediaset.

Entrando più nello specifico For You è il portale del Gruppo Mediaset dedicato allo shopping di marchi famosi in onda tutti i giorni sul canale 39 del digitale terrestre. Prodotti innovativi e novità in esclusiva. For you è comodo, pratico, sicuro, aperto 24 ore su 24, 7 giorni su 7, con un Servizio Clienti telefonico sempre disponibile. Le transazioni sono sicure e certificate, il Servizio di Consegna rapido e affidabile, in collaborazione con SDA Express Courier.

Scopri subito i prodotti sugli scaffali For You

Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.