Gigacenter Funziona? Opinioni di un iscritto al circuito da oltre un anno

Compralo Qua         2 commenti

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

Gigacenter funziona? Questa è la domanda che spesso viene più cercata su Google da chi probabilmente vorrebbe avere delle opinioni a riguardo, da parte di chi ha effettuato l'iscrizione prima. "Nel caso in cui mi iscrivessi al circuito, potrei davvero guadagnare con Gigacenter?", circa un anno e mezzo fa era ciò che volevo sapere anche io e cercavo di comprendere tramite le ricerche del web, ma senza ricevere alcuna risposta adeguata.



"Sì, si guadagna con Gigacenter, basta iscriversi e far iscrivere gente!", era ciò che leggevo, ma non è proprio così! E' un po' come dire: "Ho comprato la pasta, ora ho fame, posso mangiarla?". Assolutamente no! Devi prima far bollire l'acqua, metterla in pentola, aspettare il tempo necessario affinché sia cotta, condirla e poi mangiarla! Ecco, questo discorso vale un po' per tutte le attività che si decide di svolgere durante la propria vita (piccole o grandi che siano, come il semplice "mangiare").

Tornando al caso Gigacenter, io - da iscritto al circuito - posso tranquillamente risponderti in due parole e dirti "Sì, io ho guadagnato", senza dare ulteriori spiegazioni. Ho imparato sul campo però che tutto ciò non ha senso. E' inutile promettere falsi guadagni facili, senza dire chissà quali fandonie, ma semplicemente omettendo alcuni punti molto importanti, quelli che davvero fanno capire cos'è davvero Gigacenter.

Andiamo per ordine e ti dico che sì, con Gigacenter ho guadagnato, ma sicuramente non cifre altissime. Gigacenter è un modo come un altro per risparmiare facendo acquisti. Se tu non effettui acquisti in rete, utilizzando anche il tuo negozio, non puoi pretendere di convincere qualcun altro a farlo. E non puoi pretendere neanche che il tuo shop online venda da solo, senza alcuna pubblicità da parte tua. Lo crei e lo lasci lì e poi dici: "No, non funziona". Qualsiasi attività non funziona se non sei tu a fartene carico e portarla con te, nelle tue parole e nei tuoi gesti, per darle la forza necessaria a decollare.

Gigacenter è un'opportunità per chi vuole iniziare ad affacciarsi in questo mondo online con un e-commerce, senza avere alcuna spesa e traendone qualche guadagno in euro e in esperienza per il web o anche offline, per poi eventualmente esercitarla in un'attività in cui devi per forza investire il tuo capitale. Per aprire un'e-commerce online le spese superano i 5mila euro, ma se hai già una piccola esperienza a riguardo di almeno un anno, sei sicuro che quei soldi non andranno persi, perché hai già un po' di pratica alle spalle.

Ti faccio un esempio e magari puoi rendertene conto anche da questo blog. Leggi i miei primi articoli riguardanti i prodotti e leggi i miei ultimi. Per me ora non è più un problema ad esempio posizionare un articolo di qualsiasi tipo sui motori di ricerca, prima invece era il mio scoglio più grande da dover superare. I guadagni inizialmente con Gigacenter non si sono visti, perché nessuno conosceva "Compralo Qua". Poi ho sparso la voce online ed offline (in realtà abbiamo sparso la voce, perché siamo in due ad occuparcene) e dopo circa un anno e mezzo posso essere fiera del lavoro svolto. L'abbiamo fatto davvero con impegno e i risultati si sono visti e continuano a vedersi.

I guadagni non sono sicuramente esorbitanti e non possono assolutamente sostituire un normale lavoro, ma può essere sicuramente un extra su cui poter fare affidamento per farsi un regalo ogni tanto.

L'utilità degli affiliati iscritti sotto al proprio circuito è piuttosto marginale se anch'essi non comprendono il modo in cui bisogna far funzionare il proprio negozio Gigacenter. Per esperienza posso dire che è inutile avere 100 affiliati se nessuno compra dal loro negozio, meglio averne 10 e tutti consapevoli dell'utilità dell'iscrizione a Gigacenter.

Nei prossimi post scriverò qualche consiglio pratico per guadagnare con Gigacenter, ma prima di chiudere voglio dare soltanto un consiglio, il primo che ho utilizzato io e chi gestisce con me Compralo Qua: se ti iscrivi al circuito, quando è possibile fai sempre i tuoi acquisti dal tuo negozio, ci sono tantissime offerte di libri, elettronica, vestiti e tanto altro. E' un po' come avere un proprio centro commerciale a disposizione ed andare ad acquistare dai concorrenti. I Partner sono davvero tanti e per la maggior parte oramai acquisto tramite loro perché risparmio con le offerte e guadagno, risparmiando quindi ulteriormente.

Dai subito un'occhiata e se ti va iscriviti al nostro circuito. Se hai domande non esitare a chiedere, trovi il contatto mail su Facebook e Twitter, rispondiamo sempre.

Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

2 commenti:

  1. ma sembra che Gigacenter sia scomparso, dissolto nel nulla!

    RispondiElimina
  2. Purtroppo mi sa di sì! E' scomparso all'improvviso e nessuno sa cosa sia successo.

    RispondiElimina

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.