Roberto Saviano: Vieni via con me con il 30% di sconto e gli altri libri in offerta

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

Tra i libri più venduti su Bol ecco uno degli autori italiani più discussi dell’ultimo periodo: Roberto Saviano. Il suo ultimo libro con lo sconto del 30%.

Vieni via con me di Roberto Saviano


In una versione ampiamente rivista e significativamente arricchita, il libro propone tutti i temi affrontati da Saviano nei suoi monologhi: l'importanza dell'Unità d'Italia, il subdolo meccanismo della diffamazione, l'espansione delle mafie al Nord, la battaglia per la vita condotta da Piergiorgio Welby, l'infinita "emergenza" dei rifiuti a Napoli, la sfida senz'armi di don Giacomo Panizza alla 'ndrangheta calabrese, la tragedia annunciata del terremoto a L'Aquila, il dovere di difendere la Costituzione. Nell'Introduzione Saviano racconta i retroscena della sua partecipazione al programma e propone una riflessione sul suo eccezionale impatto. Il risultato è un serratissimo ritratto dell'Italia di oggi: accanto alla denuncia delle ferite vecchie e nuove che affliggono il nostro Paese, c'è il racconto - commosso e ammirato - di vite vissute con onestà e coraggio, esempi su cui possiamo ancora contare per combattere il male, risollevarci e costruire un'Italia diversa.
E con una spesa minima di 19 € la spedizione è gratuita su Bol.
Offerte scelte da Compralo Qua Gigacenter

Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.