Daniel Negreanu: nel suo libro spiega le strategie del gioco che lo ha reso famoso

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

Ecco le guide di uno dei giochi di carte più conosciuti al mondo.






La guida si propone di soddisfare le curiosità dei lettori intorno alle origini, la storia e i grandi personaggi del gioco, oltre a suggerire consigli e tattiche da usare in partita. In particolare il volume è articolato nei seguenti capitoli: Tutte le regole e le varianti; Come vincere al tavolo; Dove giocare; I grandi giocatori; Storia e cultura del gioco. 











Una guida di strategie utili per giocare a Texas Hold 'em Poker scritta da uno dei giocatori più conosciuti e forti del momento: Daniel Negreanu












"In questo libro ho messo insieme cinquanta delle mie chicche e delle mie idee strategiche preferite riguardanti il Texas Hold 'em. Questo libro naturalmente non si propone come una sorta di enciclopedia, ma va inteso come una guida di base, e allo stesso tempo un riferimento sul quale studiare o anche solo ripassare, al fine di mantenere sempre vivi nella propria mente alcuni concetti fondamentali dell'hold'em. Il libro è strutturato in cinquanta capitoli a sé stanti, ognuno focalizzato su un particolare aspetto del gioco." 







"Ai 50 concetti e strategie che ho trattato nel primo volume di Hold'em Wisdom ho aggiunto altri 50 nuovi consigli. Le 50 lezioni presenti in questo libro sono suddivise in quattro parti per mettervi in fretta sulla strada che porta a profitti regolari nei cash game e ai tavoli finali nei tornei. Ho cominciato con alcune delle mie strategie più efficaci per i tornei, focalizzandomi in ogni paragrafo su un concetto vincente ben preciso. La seconda parte del libro vi mostra come riconoscere e giocare contro i vari tipi di giocatori e come sfruttare la posizione per incamerare un maggior numero di piatti. La terza sezione vi espone le strategie di puntata avanzate per il no-limit hold'em utilizzate oggi dai professionisti. Imparerete anche come utilizzare il metodo small-ball per scampare alla rovina quando siete battuti e per portarvi alla maggiore vincita possibile quando avete la mano migliore (o quantomeno quando il vostro avversario pensa che l'abbiate!)." 






Offerte scelte da Compralo Qua Gigacenter

Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.