Levis: la nuova collezione casual - sportiva in consegna gratuita

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

Mitica fra le mitiche del denim, Levis propone la nuova collezione di sneakers primavera-estate. Una linea determinata, dai dettagli in jeans e un design attuale: la tendenza per eccellenza è da Levis!






Per camminare sull’asfalto con stile, sono perfette queste sneaker in cuoio con strisce sottolineate da impunture a contrasto. Ben visto: il bottone automatico posteriore! Da abbinare al paio di jeans preferito per un total look firmato Levis.

Altri colori disponibili: Bianco / Grigio

Disponibile anche la versione bambini








Sempre nell'universo denim, Levis lancia una sneaker in tela identificabile con le striscie constrastate ! Un pò old school e sempre attuale, fa parte delle intramontabili della marca per un estate piena di stile.
Altri colori disponibili: Nero / Bianco, Navy / Blu, Nero









Un cuoio leggermente pieghettato per un effetto di materie e dei bottoni a pressione per il carattere denim : questa sneaker è una degna rappresentante della Levis. Si rivela inaggirabile per andare in giro sull'asfalto con stile!
Altri colori disponibili: Marrone







Spartoo garantisce anche il ritorno gratuito fino a 30 giorni e la consegna gratuita in 5 giorni.

E in più Spartoo propone l'offerta di benvenuto: 10% di sconto sul primo ordine a partire da 50€ inserendo il codice indicato nell'immagine.

APPROFITTATENE!




Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.