Apple: è arrivato il nuovo iPad 2 scopri l'offerta

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

Oggi 25 marzo arriva il nuovissimo iPad 2!

 

 

 

È più sottile e leggero. Sempre pieno di idee.

Prendi in mano il tuo iPad 2 e sarà dura rimetterlo giù. Del resto, è per questo che è stato ridisegnato: ora è il 33% più sottile e fino al 15% più leggero, e ancora più comodo da tenere in mano. Navigare il web, controllare la posta, guardare film, leggere libri: tutto diventa assolutamente naturale. Al punto da farti quasi dimenticare il concentrato di tecnologia che hai sotto le dita.


Chip dual-core A5. Veloce. Due volte.

Il chip A5 ha due core, perciò il tuo iPad può fare il doppio del lavoro. Noterai la differenza quando navighi, guardi un film, giochi, videochiami con FaceTime o passi da un’app all’altra. Il multitasking è più fluido, le app si caricano in un attimo, e tutto, semplicemente, funziona meglio.

Grafica superveloce. Sotto a chi gioca.

Sul nuovo iPad la grafica è fino a nove volte più veloce, così i giochi sono più fluidi e ancora più realistici. Ma è un vantaggio anche per le altre app, specialmente se usano contenuti video. Scorri la tua libreria di foto, monta un film con iMovie o guarda un’animazione in Keynote e vedrai che differenza.

Una batteria che farà tanta strada. Con te.

Anche se è più sottile e leggero, iPad ti offre sempre ben 10 ore di autonomia. Abbastanza per un volo oltreoceano, una maratona di film o una settimana avanti e indietro dall’ufficio. iOS e l’efficiente chip A5 ottimizzano la durata della batteria, così tu non rischi di restare a terra.

Due videocamere. Facciamo un grosso ciao a FaceTime per iPad.

Sul tuo iPad ci sono due videocamere: una davanti e una sul retro. Sono piccoline, ma fanno grandi cose. Progettate per videochiamare con FaceTime, ti permettono di parlare con gli amici e vederli ridere con te. Usa la videocamera anteriore per chiacchierare faccia a faccia. Durante la videochiamata, passa alla videocamera posteriore per mostrare agli altri dove sei, con chi sei e cosa succede intorno a te. Se non stai usando FaceTime, la videocamera posteriore è sempre pronta a girare in qualità HD, così ogni filmino è un piccolo capolavoro. E quando hai voglia di farti due risate scatta una foto con Photo Booth: è il ritratto del divertimento.




Smart Cover. Su misura per iPad. E viceversa.

iPad 2 e la Smart Cover sono fatti l’uno per l’altra. Letteralmente. Abbiamo progettato la Smart Cover per lavorare al fianco del tuo iPad. E anche sopra e sotto. Grazie a una tecnologia intelligente, fra loro si crea un’attrazione magnetica: la Smart Cover si posiziona perfettamente e non si sposta, così protegge lo schermo senza appesantire il profilo dell’iPad. Apri la Smart Cover e iPad si attiva all’istante. Chiudila, e iPad va automaticamente in stop. Ed ecco un’altra mossa geniale: se pieghi la cover hai un supporto perfetto per guardare film, giocare o navigare. È disponibile in 10 colori, di cui cinque in elegante pelle italiana all’anilina. Scegli la tua preferita e avrai un iPad brillante, in tutti i sensi. 




 

Retroilluminazione LED, vista spettacolare.

iPad è un unico grande schermo da 9,7 pollici: alta definizione per foto, film, pagine web, libri e molto di più. È retroilluminato LED, quindi ogni dettaglio è nitido, chiaro e brillante anche negli ambienti poco luminosi, per esempio in aereo. E c’è totale libertà di punti di vista: tienilo in verticale, in orizzontale, o anche a testa in giù, e lo schermo si adatta ogni volta. E dato che il display adotta una tecnologia chiamata IPS (In-Plane Switching), l’angolo di visualizzazione è davvero ampio: 178°. Così tutti possono godersi lo spettacolo, seduti accanto a te o dall’altra parte della stanza.


Multi-Touch. Tutto in punta di dita.

La tecnologia migliore è quella che diventa così naturale da risultare impercettibile. Un esempio è il Multi-Touch sull’iPad. Puoi fare tutto con le dita, così tutto quello che fai (navigare il web, scrivere un’e-mail, leggere un libro, sfogliare foto) è facilissimo e molto più divertente. Come funziona? I campi elettrici sotto il display rilevano il passaggio delle tue dita, trasformandolo all’istante in gesti come toccare, scorrere, pizzicare e sfiorare. Voilà.





iOS 4. Il sistema operativo mobile più evoluto al mondo.

iOS 4 è il sistema operativo dell’iPad (e di iPhone e iPod touch). Ti permette di navigare, leggere e fare di tutto con la punta di un dito. Include app potenti, innovative e divertenti che userai ogni giorno, e più volte al giorno. Ed è la piattaforma alla base di tante altre incredibili app create apposta per iPad: ce ne sono più di 65.000. È un sistema sicuro, stabile e reattivo, progettato per funzionare in sintonia con l’hardware Apple. In pratica, iOS è il motivo per cui nessun altro dispositivo può ancora competere con iPad.

Attivazione istantanea. Il bello arriva subito.

Prendi il tuo iPad, premi il tasto Home, e si risveglierà all'istante. Questo perché iPad usa una memoria flash veloce, efficiente e affidabile che ti dà rapido accesso ai dati: il divertimento comincia in un attimo.

Wi-Fi e 3G. Due strade per andare in rete.

Ogni iPad incorpora l’evoluta tecnologia wireless 802.11n, che automaticamente rileva le reti Wi-Fi a cui accedere con pochi tocchi. Ma c’è anche il modello con connettività 3G: se sei in un posto non coperto da Wi-Fi, magari in campeggio o in viaggio, puoi comunque navigare il web, controllare la posta o trovare la strada.

Giroscopio, accelerometro e bussola. iPad segue ogni tua mossa.

Grazie all’accelerometro integrato puoi ruotare il tuo iPad in verticale o in orizzontale, e anche metterlo a testa in giù: quello che stai guardando o leggendo ruoterà di conseguenza. E ora accelerometro, giroscopio a tre assi e bussola collaborano per rilevare la posizione dell’iPad, in che direzione si muove e come si muove. Così giochi, mappe e altre app seguono ogni tua mossa, curva e giravolta. Una svolta epocale per i videogame. Ed è solo il primo passo verso app ancora più incredibili.

AirPrint. Massima libertà di stampa.

Stampa e-mail, foto, pagine web e documenti direttamente dal tuo iPad via Wi-Fi. Non c’è bisogno di scaricare software, installare driver o collegare cavi: bastano pochi tocchi sull’iPad per trasferire su carta tutto ciò che visualizzi sul display.

Prenotalo adesso

Offerte scelte da Compralo Qua Gigacenter



Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.