Primi passi per fare punti con il proprio Negozio

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

Molte persone mi hanno contatto per avere consigli per scalare la Top Rank e fare crescere il proprio circuito, ho deciso quindi di scrivere in questo post quali sono i primi passi fondamentali da fare per costruire delle solide basi per il vostro shop on line.
Prima di tutto ricordiamoci che ogni negozio viene creato per l'autoconsumo ed il motivo più importante per il quale lo apriamo con gigacenter è il risparmio, acquistare dal proprio shop ci farà guadagnare delle provvigioni, ogni euro che abbiamo speso ci farà acquisire punti e i punti a loro volta ci faranno scalare la classifica e ottenere provvigioni più alte.
C'è un modo per moltiplicare i punti per sempre su ogni acquisto ed è quello di accedere al servizio Premium, questo vi costerà una tantum 49 euro ma vi porrà in una posizione di vantaggio rispetto ai negozi free poiché i vostri punti triplicheranno, infatti ogni euro speso non vi darà più soltanto 10 punti bensì 30! Questo è solo uno dei vantaggi del servizio Premium, ma parleremo delle altre opportunità in un altro post.
Per gestire unnegozio gigacenter non è indispensabile avere un negozio Premium, peròse lo avete le possibilità di guadagnare aumentano.
Il metodo più facile per fare punti e allo stesso tempo utile per risparmiare è quello delle ricariche telefoniche dal sito oliviero.it. Aprendo il proprio negozio gigacenter e poi cliccando su “ricariche telefoniche” potremo ricaricare qualsiasi numero di telefono risparmiando (o guadagnare se vi piace di più) il 10% ogni 100 euro di ricarica, questo perché oliviero.it ci regalerà 10 euro di traffico omaggio su qualsiasi numero. Sicuramente tutti in famiglia userete il cellulare, da oggi con una semplice poste pay le ricariche potrete farle direttamente da casa vostra e ci guadagnerete!

Ricapitoliamo i consigli per incrementare punti rapidamente:
•     Passare da free a Premium
•     Fare le ricariche telefoniche dal proprio negozio

Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.