Perché diventare un Affiliato

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

Benvenuti nel mondo GIGACENTER, il circuito che permette di sfruttare appieno e con semplicità le potenzialità di internet.

Quella che avete davanti agli occhi è un'opportunità di guadagno reale, perchè GIGACENTER non promette migliaia di euro in pochi giorni ma offre la possibilità di costruire una rendita nel tempo fornendo tutti gli strumenti per poter gestire un negozio online.
Niente miracoli o finanza creativa. Qui potete costruire,mattoncino su mattoncino, una seconda rendita per sempre!

GIGACENTER ha sviluppato una serie di collaborazioni con numerosi partner che vendono i loro prodotti online da alcuni anni e nel mercato tradizionale da decenni. Grazie al suo motore di ricerca interno ogni negozio GIGACENTER riporterà i migliori prezzi dei prodotti selezionati nella ricerca. Parliamo di aziende di prestigio internazionale che non lasciano dubbi sulla loro affidabilità.

3 BUONI MOTIVI PER APRIRE UN NEGOZIO GIGACENTER:

- Ogni prodotto venduto ti farà guadagnare, sia che questo è stato acquistato direttamente nel tuo negozio (provvigione diretta), sia che questo è stato acquistato da un negozio a te affiliato (provvigione indiretta). Ogni negozio che si aprirà dal tuo, è un negozio affiliato e ogni negozio che si aprirà da un negozio affiliato farà parte del tuo circuito.

- L'e-commerce in italia è un settore in forte crescita e questo è il momento migliore per investire. GIGACENTER ti offre la possilità di farlo a costo zero e ti fornisce tutti gli strumenti per guadagnare anche se non sei molto esperto in questo settore.

- Qui troverai, senza dover cimentarti in faticose ricerche, i prezzi convenienti dei migliori siti online di e-commerce, sapendo di acquistare in totale sicurezza con i siti partner.

Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.