Babbo Natale risponde alla letterina di tuo figlio

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

Vuoi fare un regalo unico al tuo bambino per questo Natale 2015? Oggi hai la possibilità di renderlo davvero felice facendogli recapitare a casa una letterina scritta da Babbo Natale in persona oppure un video-messaggio direttamente dall'ufficio di Babbo Natale in Lapponia.

letterina babbo natale
Letterina Babbo Natale



Tutti noi sappiamo cosa vuol dire essere bambini ed aspettare, con ansia e trepidazione, la notte di Natale. Il periodo di preparazione alla festa è carico di emozione, di gioia, di buoni propositi. Tutti i bambini si apprestano a scrivere la loro letterina a Babbo Natale descrivendo nei dettagli tutto ciò che più desiderano; pochi o nessuno di essi riceverà però una risposta da Babbo Natale.

Oggi invece tutto questo potrà accadere: pensa alla felicità del tuo bambino, ai suoi occhi pieni di gioia ed incredulità quando vedrà recapitarsi la letterina di Babbo Natale o quando lo vedrà seduto alla scrivania del suo studio che gli parla chiamandolo per nome!

Credimi, tutto questo è possibile davvero e sarà tutto personalizzato. Richiedere il video o la letterina è davvero molto semplice.

Guarda tu stesso il video esemplificativo



Lettera di Babbo Natale

Ogni letterina di Babbo Natale è personalizzata e racconta una storia diversa della sua vita in Lapponia. Basteranno pochi semplici passi per far recapitare a casa al tuo bambino la letterina. Ecco cosa devi fare:
  1. scrivi il nome del bambino
  2. scegli e modifica a piacere tuo il testo della lettera
  3. aggiungi qualcosa, se vuoi, per il finale
...e poi lascia fare a Babbo Natale e ai suoi amici Elfi. Quest'anno potrai scegliere tra 28 testi diversi (oppure scriverlo secondo le tue esigenze) oppure puoi decidere di far recapitare al tuo bimbo un diploma di bambino buono che potrete incorniciare. Insomma, tantissime novità e tantissime possibilità per un regalo unico e la felicità del tuo bambino.

Ma ricorda che per avere la letterina prima di Natale, hai ancora 13 giorni di tempo!! 

Regala una lettera di Babbo Natale!


Video Babbo Natale

video babbo natale
Video Babbo Natale

Vuoi un video personalizzato al 100% nel quale Babbo Natale si rivolge direttamente al tuo bambino? Niente di più semplice! 
  1. indica innanzitutto il nome del tuo bambino, così Babbo Natale potrà salutarlo chiamandolo per nome; 
  2. aggiungi le foto del tuo bambino, di un suo disegno, della letterina che ha scritto per Babbo Natale e tante altre informazioni
riceverai così il video-messaggio di Babbo Natale sotto forma di link nella tua casella di posta elettronica. Potrai guardarlo insieme al tuo bambino, scaricarlo sul tuo PC e conservarlo su cd o dvd (anche in HD) ed avere così un caro ricordo di questo Natale 2015.

Puoi scegliere di avere il video singolo (per un solo bambino) oppure collettivo (per una coppia di fratelli ad esempio o per un gruppo di bambini, una classe, ecc). 

Affrettati e regala un Natale indimenticabile al tuo bimbo: oggi puoi avere anche uno buono sconto del 25% grazie al codice ZANO25.


234x60_2_IT

Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.