Come mi vesto a carnevale 2015? Ogni anno sempre la stessa storia. Vogliamo tutti essere unici e spiritosi, vogliamo essere originali, seguire le novità del momento ma vogliamo allo stesso tempo spendere poco.
Che vengano da adulti o da bambini non ha importanza: queste sono le richieste che vanno per la maggiore quando si tratta del Carnevale.
Il giovedì grasso è alle porte quindi è meglio scegliere che costume indossare per questo Carnevale 2015. Vediamo insieme qualche idea per avere il travestimento giusto e far felici grandi e piccini:
Costume bambina "Frozen - Il regno del ghiaccio"
Un bellissimo vestito lungo e luccicante, con paillette sullo scollo per interpretare il ruolo di Elsa. Basterà completare il travestimento con un paio di ballerine e la parrucca che puoi trovare qui
Costume bambini Minion
Per vestire i panni dei simpaticissimi e dispettosi protagonisti del cartone animato che ha fatto impazzire grandi e piccini
Costume bambino Optimus Prime
Comprensivo di maschera per entrare a far parte della grande famiglia dei Transformer
Costume bambino Astronauta
Perché tutti i bambini sognano di andare nello spazio e diventare magari un giorno la nuova Samantha Cristoforetti o il nuovo Luca Parmitano
Come mi vesto a Carnevale 2015?
Sono davvero tantissime le soluzioni da indossare questo Carnevale 2015. Il sito offre infatti tantissimi travestimenti dai più classici alle novità del momento come pirati, fata "Disney Fairies", cavaliere medievale, power ranger, Rapunzel, la Dottoressa Peluche, pompieri e poliziotti, Batman o Spiderman e tutte le principesse più amate dalle bambine come la bella addormentata o Cenerentola o la Sirenetta e tantissimi altri .
Ma come mi vesto a Carnevale 2015 se sono un adulto?
Anche per gli adulti le idee sono molto varie. C'è solo l'imbarazzo della scelta: dai più classici pirati, maghi, infermiera sexy a tantissimi travestimenti di animali come conigli, squali, pinguino, orso polare; oppure ancora vichinghi, dea greca, vari costumi a tema egizio, radar autmatico, lottatore di sumo, frate o prete, e un simpaticissimo costume da banana.
E non dimenticate di rendere i vostri costumi ancora più belli e completi grazie ai tantissimi accessori e trucchi che trovate qui.
0 commenti: