Bidoo Aste Sociali Opinioni: Come Funziona?

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

Hai mai sentito parlare delle aste sociali di Bidoo? In questo articolo puoi leggere opinioni e commenti personali su come funziona Bidoo e se è davvero sicuro e affidabile o è semplicemente una delle tante truffe online.

bidoo aste sociali opinioni



Voglio fare una breve premessa: io ho provato personalmente diverse aste sociali online tra cui Prezzi Pazzi e MadBid ed ho avuto diversi problemi: vincere qualcosa è quasi impossibile.

Le nuove regole di Bidoo in fatto di vincite invece offrono molte opportunità di risparmiare sui prodotti tecnologici più appetibili, senza il rischio di perdere il proprio denaro in puntate che non ti verranno restituite mai. 

Cosa voglio dire con questo? Ora te lo spiego.


Le aste sociali di Bidoo offrono la possibilità di poter vincere davvero i prodotti in palio, ma con la garanzia di non perdere le puntate effettuate su un determinato prodotto. Tutto questo grazie ai seguenti 2 elementi del nuovo regolamento che hanno accontentato gli utenti:

1) Le puntate effettuate restano tue

Se vuoi a tutti i costi un prodotto in palio sulle aste Bidoo, puoi tentare l'asta sociale risparmiando fino al 97% circa del prezzo. Se tuttavia non riesci ad aggiudicarti l'articolo d'interesse, ma lo vuoi lo stesso, nessun problema. Grazie al "Compralo subito" su Bidoo puoi acquistare il tuo prodotto a prezzo pieno senza perdere le tue puntate. Significa che se hai speso 30 euro di puntate, il prodotto ti verrà scontato di 30 euro. Fai attenzione però, devi puntare sui prodotti che hanno l'icona del carrello in alto a sinistra, quelli senza icona non hanno questa opzione. Inoltre avrai 24 ore di tempo dalla fine dell'asta per usufruire di quest'offerta.

2) I limiti aumentano le possibilità di aggiudicarti i prodotti

Grazie ai nuovi limiti di vincita, chiunque può aggiudicarsi dei prodotti, anche chi ha accumulato solo puntate gratis senza acquistarne! Ogni utente può vincere massimo 6 prodotti al mese, ma diversi tra loro. Uno stesso utente non può aggiudicarsi 6 iPhone al mese, ma solo 1! Però può vincere fino ad un massimo di 6 articoli differenti.
Inoltre, ogni giorno ogni utente può vincere al massimo 5 aste di cui una sola di 50 puntate.

A questo punto puoi pensare: "E se fanno iscrivere la mamma, la sorella, la moglie?". Queste regole valgono per tutto il nucleo familiare, pena la sospensione degli account.

Su Bidoo ci sono anche ulteriori limitazioni su determinati prodotti: aste riservate solo per chi ha vinto meno di un determinato numero di prodotti.

Tutte queste nuove regole garantiscono una vincita equa per tutti gli utenti sulle aste sociali di Bidoo.

Registrati per saperne di più, ricevi 10 puntate gratis.


P.S. per altre puntate gratis, dopo esserti registrato clicca mi piace sulla pagina facebook di Bidoo ed ogni giorno su un prodotto diverso. Sul sito ufficiale trovi tutti i link.



Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.