Ab Wave funziona? Opinioni 2015 e prezzo con DVD

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

Avere la pancia piatta e gli addominali scolpiti è il tuo sogno di sempre? Vai in palestra ma ciò non risolve il tuo problema? La soluzione te la dà Mediashopping con il nuovo attrezzo fitness per addominali Ab Wave. Ecco alcune opinioni personali sul prodotto che sto utilizzando personalmente e il prezzo di Ab Wave con DVD.

ab wave con dvd opinioni



Ab Wave funziona più della palestra?


In palestra fai diversi esercizi fisici con gli attrezzi messi a disposizione o a corpo libero, non ti concentri direttamente sugli addominali. Se il tuo problema è la pancia, dovresti dedicare almeno 10 minuti al giorno agli esercizi giusti per rendere la pancia piatta e scolpire gli addominali.

Se fai gli esercizi sbagliati per gli addominali, che sono quelli più faticosi, potresti avere problemi alla schiena, al collo ecc. Quando esegui i tuoi esercizi, devi fare in modo che la postura sia quella giusta sempre. Bastano pochi minuti di esercizi sbagliati a causarti malessere.

Personalmente ho provato innanzitutto Ab Rocket, l'attrezzo fitness più venduto degli ultimi tempi per allenare gli addominali. Sono bastati 10 minuti di allenamento quotidiano a rendere tutto più semplice ed efficace, senza rovinarmi la schiena o affaticarmi e spendendo poco.

Quando ho visto in tv Ab Wave, non ho potuto fare a meno di ordinarlo. Grazie ad Ab Wave infatti, oltre a scolpire gli addominali frontali, migliori le performance di allenamento anche per gli addominali obliqui e non solo. Praticamente, con un minor allenamento puoi raggiungere prima il tuo scopo di modellare i tuoi addominali.

Ma come funziona Ab Wave?


Con AB WAVE puoi scolpire gli addominali alti, bassi e obliqui, tonificare gambe e glutei e rassodare l'interno coscia.
Tutto questo grazie al suo innovativo movimento oscillatorio: la pedana oscilla e contemporaneamente ruota da un lato all’altro. Grazie alla tecnologia Fast Track tutta la tua energia sarà concentrata sull’allenamento degli addominali (alti, bassi, medi e obliqui). Inoltre, semplicemente distendendo le gambe, potrai rassodare e tonificare anche gambe e glutei.

Siediti sull’attrezzo, ruota la manopola sotto il sedile per sbloccarlo, solleva le tue gambe e inizia a girare, ruotare ed oscillare. Il risultato? Il fisico che hai sempre desiderato, più tonico e sodo, e un’immediata sensazione di benessere.

Con AB WAVE ti siedi e ti alleni!


Ma qual è il prezzo di Ab Wave? 


Ab Wave costa meno della palestra. Ad oggi il prezzo è di 129,89 o 116,90 con carta VIP. Ed è un costo ammortizzabile in poco tempo, visti gli ottimi risultati che puoi raggiungere. Inoltre nel pacchetto hai a disposizione un DVD con gli esercizi da svolgere, tutto spiegato in modo semplice ed immediato. E se aggiungi Zumba fitness agli esercizi Ab Wave, migliori le performance del tuo corpo divertendoti!

Scopri Ab Wave sul sito ufficiale [VIDEO]

Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.