Buoni Regalo a Natale e per ogni occasione!

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

Mancano ormai solo quattro giorni alla vigilia di Natale e... "oh no! Mi son dimenticato di prendere un pensiero anche alla cugina della sorella della vicina di mia nonna!!!".
Diciamocelo pure, siamo i soliti ritardatari e sbadati e all'ultimo momento abbiamo sempre qualche regalino di natale da cercare al volo.
Vi svelo un segreto...avete ancora una possibilità per non fare brutte figure: basteranno infatti pochi semplici click per acquistare dei buoni regalo!

buoni regalo a natale


Vediamo di seguito alcune proposte:




CARTA REGALO FELTRINELLI: è un buono spesa a scalare (può quindi essere utilizzata anche in più soluzioni fino ad esaurimento del credito) valido sia per acquisti sul sito che nei negozi La Feltrinelli, RicordiMediaStores e RED. Ha una validità di 12 mesi dalla data di acquisto e può essere usato per tutti i prodotti, anche quelli in sconto, tranne che per l'acquisto di altre Carte Regalo e foto.
Decidete voi l'importo da regalare e ricordatevi che le Carte Regalo possono essere acquistate per ogni tipo di occasione, che siano le feste di Natale o un anniversario, il compleanno o un evento importante, perché sono personalizzabili.
E se acquistate entro lunedì 22 dicembre, per voi un carta regalo da 8€!

Acquista la Carta Regalo qui.


BUONO REGALO AMAZON: anche con Amazon abbiamo la possibilità di regalare un buono per ogni occasione. Possiamo sbizzarrirci a creare i buoni regalo con immagini di default o foto personali, aggiungere messaggi e decidere l'importo. La validità è di 10 anni dalla data di emissione e possono essere acquistati tutti i prodotti venduti da amazon.it.

Acquista qui il Buono Regalo Amazon 

(in fondo alla pagina troverai le condizioni generali di utilizzo)

BUONO REGALO ZOOPLUS: perché non pensare anche ai nostri amici animali o agli amici di persone a noi care? Per questo c'è Zooplus che ci propone dei buoni regalo personalizzabili per i nostri animali da compagnia (cani, gatti, uccelli, pesci, rettili, cavalli...). Un 'idea carina ed originale da cogliere al volo!

Acquistalo qui.






Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.