Gadget fotografia: tazza a forma di obiettivo Nikon in offerta

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

Siete appassionati di fotografia? Amate le tazze con forme particolari o ne fate collezione? Allora non potete farvi sfuggire l'occasione per avere un gadget dal design unico: la tazza a forma di obiettivo Nikon, finalmente in offerta!

tazza a forma di obiettivo nikon in offerta




Da oggi potrete infatti iniziare la colazione con stile e, perché no, godervi un momento di relax con originalità o ancora sfoggiare questo eccentrico articolo con gli amici.

Oltre ad essere unica nel suo genere, la tazza obiettivo è curata nei minimi dettagli tanto che sarete tentati di montarla davvero sulla vostra Reflex! Inoltre è completa di un tappo che ha diverse utilità: potrete infatti usarlo per tenere in caldo le vostre bevande, come poggia tazza o ancora come pratico piattino per i biscotti evitando così di far briciole.

La tazza a forma di obiettivo Nikon è uno dei gadget più venduti degli ultimi tempi, nonostante il suo prezzo non sia dei più convenienti. Oggi però puoi averne addirittura 2 al prezzo più basso del web e in spedizione gratis!

Non ci credi? 

Dai subito uno sguardo alla tazza che coccolerà le tue pause quotidiane!

 

Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.