Asta Prezzi Pazzi come vincere: strategia aste a tempo

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

Credi che vincere un'asta su Prezzi Pazzi sia un'utopia? Il trucco è quello di studiare una strategia vincente per le aste al centesimo a tempo ed avere molta pazienza. La fretta di concludere la tua asta nel migliore dei modi non ti aiuta affatto, sai perché?

prezzi pazzi come vincere aste



Ecco perché: 

  1. se hai fretta di puntare innanzitutto perdi tutte le puntate a disposizione e devi acquistarne altre;
  2. perdi il tuo oggetto pur avendo speso molte puntate.


Qual è il tuo fine con le aste al centesimo su Prezzi Pazzi?


Lo sanno pure i muri: sei attratto dai costi bassi ad esempio di un iPad o un iPhone. E allora che senso ha spendere tutte quelle puntate per pagare l'oggetto poi allo stesso prezzo che l'avresti pagato in negozio?

Il trucco per le aste al centesimo è quello di attendere l'attimo più propizio e puntare solo in quel momento. Inoltre costruisci un tuo piano di aste, un tetto massimo oltre il quale non sei disposto ad andare per vincere quell'asta. In questo modo sai sempre quando spendi e riesci a recuperare con un'asta successiva la mancata aggiudicazione dell'oggetto.

Attenzione, non ti sto dicendo che devi usare le aste al centesimo come un gioco d'azzardo. Prezzi Pazzi funziona e conviene solo se sai usarlo in maniera sensata e senza esagerare. Devi solo ricordare il tuo fine: spendere meno per acquistare un determinato prodotto.

Un altro trucco importante per le aste a tempo al centesimo è quello di puntare in orari e in periodi meno frequentati, così le tue probabilità di successo aumentano. Ad esempio il periodo estivo è l'ideale per aggiudicarsi un'asta al centesimo su Prezzi Pazzi: la gente è in vacanza e sta molto di meno davanti al pc rispetto alle giornate piovose sia il pomeriggio che la sera. Durante l'inverno invece gli orari migliori sono quelli di scuola e lavoro.

Per fare molta pratica ti consiglio di partire con gli oggetti che costano di meno, come ad esempio le puntante gratis di Prezzi Pazzi. Solo dopo aver capito il meccanismo puoi passare all'oggetto dei tuoi desideri. PROVA le strategie anche su Bidoo, che  ti offre altre puntate gratis.

La pazienza è la virtù dei forti nelle aste al centesimo di Prezzi Pazzi! Cerca di osservare con pazienza senza puntare come si comportano gli altri utenti, in tal modo acquisirai la strategia giusta per vincere le aste a tempo.

Prova ORA le aste Prezzi Pazzi con puntate GRATIS

Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.