Motosega elettrica telescopica per potature a distanza

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

La nuova motosega elettrica telescopica per potare i rami a distanza è uno dei fantastici prodotti introvabili D-Mail. Senza usare la scala quindi puoi evitare il pericolo di una caduta, soprattutto con uno strumento così delicato da usare.




Ma andiamo nello specifico delle sue caratteristiche tecniche.

Questa rivoluzionaria motosega elettrica, ha un tubo telescopico in alluminio che può estendersi da 1,75 fino a ben 2,90 metri! Sì, hai capito bene. Nessun altro prodotto può offrirti una tale praticità nella potatura dei rami più alti.

La motosega elettrica telescopica può darti ancora più maneggevolezza di tante altre, grazie alla comoda tracolla, in grado di evitarti lo sforzo eccessivo dei muscoli delle braccia. In questo modo il peso è equamente suddiviso e la fatica del lavoro di potatura non si sentirà affatto. Capita infatti non di rado che, a causa di movimenti bruschi dopo uno sforzo continuato nella stessa posizione, i muscoli possano fare brutti scherzi. Dovrai quindi lasciare la potatura a metà e restare a riposo per qualche giorno. L'uso della tracolla evita proprio tutto questo! Non è grandioso?

L'avviamento con doppio comando inoltre, rende la motosega elettrica telescopica assolutamente sicura! E con lubrificazione automatica della catena, ha la guaina in schiuma sulla prima parte, con impugnatura ausiliaria.

Se acquisti subito la motosega elettrica telescopica, incluso nel prezzo avrai:
-  guidacatena;
- catena "Oregon";
- guaina di protezione;
- tracolla;
- chiave;
- un omaggio a tua scelta (zaini, borse, borsoni, lettore sd card, voucher per week end ed altro);
- il trasporto gratuito!

Scopri l'offerta e tutte le caratteristiche sul sito ufficiale


E ricorda che con la motosega elettrica telescopica, arrivi ovunque senza sforzo!

Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.