Rimedi caldo estate 2012: trucchi per dormire e lavorare

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

Prima Scipione, poi Caronte e Minosse, ma l'estate 2012 è ancora lunga e quindi è necessario avere dei rimedi per superare il caldo e l'afa eccessivi di questo periodo, soprattutto per dormire e riposare al meglio.





Hai mai sentito parlare dei prodotti introvabili D-Mail? Ti spiego brevemente qual è la caratteristica di questi prodotti: sono articoli unici nelle loro funzioni complessive e non puoi trovarli uguali in altri e-commerce ed inoltre, oltre alla qualità di tali prodotti garantita da D-Mail, sono tanti gli sconti e dunque il risparmio che in un periodo come questo è molto importante.

Ed è proprio D-Mail che offre alcune idee introvabili e rimedi contro il caldo estivo proveniente dall'Africa, che diventa assolutamente pericoloso per la salute di tutti, soprattutto i bambini e gli anziani.

Tra i fantastici prodotti contro il caldo troviamo:

- un minifrigo da 15 litri (con il 30% di sconto) da portare in ufficio o in vacanza per mantenere bevande e cibi freschi, conservandone tranquillamente le proprietà. In questo modo ad esempio puoi portare in ufficio uno yogurt fatto in casa, così da non aver problemi esagerando magari con cibo spazzatura, oppure semplicemente per mantenere le bevande alla temperatura ideale;

- diversi prodotti di ventilazione come ad esempio ventilatore da tavolo o da terra in metallo a basso prezzo e con diverse velocità, un ventilatore a colonna con telecomando, un ventilatore da soffitto a meno di 25 euro e tanti altri;

- l'aria condizionata da giardino o da esterno che è un congegno composto da un kit di nebulizzazione da esterno in grado di rinfrescare l'ambiente all'aperto e con meno di 30 euro;

- la doccia da esterno portatile, composta da una semplice e leggera valigetta che all'occorrenza si trasforma in doccia da esterno e tutto con meno di 20 euro.

I prodotti introvabili che aiutano ad attenuare il caldo dell'estate sono davvero tanti e con un ordine di 80 euro anche il trasporto è gratis.

Se vuoi vederli tutti vai sul sito ufficiale D-Mail che ogni giorno rinnova le sue offerte rendendole davvero incredibili.

Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.