Babybel è un formaggio gustoso, nutriente, pratico, ma anche divertente: infatti, in occasione degli Europei di Calcio 2012, scende in campo con una nuova iniziativa dedicata ai piccoli sportivi. Da fine maggio, in ogni confezione, è possibile trovare i Minifoot, sfiziosi scarpini da calcio per le dita, disponibili in 4 differenti colorazioni, tutti da collezionare!
Come si utilizzano i Minifoot? Basta inserire indice e medio negli scarpini e iniziare a divertirsi.
E per giocare vere e proprie mini partite con i propri amici? Basta modellare l’involucro in cera del formaggio per realizzare un mini pallone e riutilizzare la retina che contiene i Babybel, come porta. Et voilà, il gioco è fatto!
Ma non è tutto, registrandosi al sito babybel.it sarà possibile partecipare all'iniziativa “MiniCampione” , seguire i consigli del “MiniMister” per gli allenamenti e caricare i propri video o foto.
Finito l'allenamento, perché non gustare un ottimo Babybel? Contiene solo ingredienti naturali: latte pastorizzato, caglio vegetale, proteine e calcio.
Tascabile, morbidoso e ancora più buono, è ideale per grandi e piccini: insomma, Babybel è molto di più di un formaggio… piccolo nelle dimensioni, grande nel divertimento!
Viral video by ebuzzing
0 commenti: