Bottega Verde prodotti a 1,99 euro e set da viaggio Naj Oleari

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

Hai ancora i saldi in testa? I saldi sono finiti ma preparati per le nuove offerte di Bottega Verde! Il risparmio è garantito con tantissimi prodotti a partire da 1,99 euro e con trasporto gratis.

Con Bottega Verde infatti hai la possibilità di risparmiare ed avere prodotti di qualità, curando il tuo corpo senza rinunciare a niente.

Tra i tanti cosmetici scontati troviamo:


  • la crema talco piedi a profumo di menta che dal prezzo pieno di 13,19 euro arriva ad 1,99;
  • la maschera purificante ad argilla per una pelle pura, con un prezzo pieno di 12,99, ma che in questa occasione costa soltanto 1,99 euro;
  • lo shampoo delicato con estratto di mandorle dolci, per coccolare i propri capelli, con un prezzo pieno di 6,99 euro, ma ovviamente solo per poco tempo sarà offerto a 2,99;
  • il latte per il corpo a vaniglia che da un costo 12,99 euro arriva a 3,99.
I prodotti in offerta sono molti di più e li troverai tutti sul sito ufficiale di Bottega Verde, suddivisi per categorie o per prezzo.

Il tuo ordine arriverà a casa in consegna gratuita, ma gratis nel tuo carrello riceverai anche la crema vaniglia nera. Con soli 6,90 euro in più invece avrai a disposizione un fantastico set completo da viaggio Naj-Oleari, composto da borsone-trolley, borsa viaggio e pochette.

L'offerta è valida fino al 18 marzo, quindi affrettati a scoprirla sul sito ufficiale Bottega Verde.

Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.