Transurfing: cambiare vita con i consigli di Vadim Zeland

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

Vivere meglio a volte è possibile seguendo delle semplici regole di comportamento o meglio di pensiero, in modo che influiscano positivamente sulle relazioni con il mondo esterno. Alcune situazioni non si possono cambiare, almeno nel breve termine, bisogna soltanto affrontare ogni cosa nel modo giusto.
Vadim Zeland ci viene in soccorso con 3 libri sul Transurfing, divenuto famoso proprio per l'utilità dei consigli.




Il Transurfing è una nuova tecnica di interpretazione della Realtà, un'innovativa modalità di esercitare le proprie capacità e intelligenza. Il Transurfer scivola senza sforzo tra le onde del quotidiano e cavalca la vita con leggerezza. Libero da legami di dipendenza e consapevole di ogni cosa che fa, il transurfer non attribuisce mai troppa importanza agli eventi, che in questo modo perdono la loro connotazione positiva o negativa e non hanno più il potere di influire sulla sua esistenza. Attento a non disperdere la propria energia lottando inutilmente contro i pendoli - strutture mentali vincolanti che si rafforzano quanto più le persone danno loro risonanza - il transurfer preferisce essere spettatore attivo invece che attore, assumendo una prospettiva più distante e obiettiva. Metafora perfetta del Transurfing è il principio alla base dell'aikido. In questa disciplina chi viene preso di mira non si oppone all'attacco ma accompagna l'avversario nei suoi movimenti, sfruttandone la forza a proprio vantaggio. Nel Transurfing non c'è posto per l'opposizione diretta alla realtà ma solo per un sapiente utilizzo dell'energia nella direzione a noi più favorevole

I libri di Vadim Zeland che parlano di questa tecnica di vita del Reality Transurfing sono:

I libri sul Transurfing di Zeland, per i temi trattati, sono davvero molto interessanti. L'acquisto online è possibile sia separatamente (un volume per volta) con il 15% di sconto o anche con un cofanetto risparmio che li contiene tutti e tre e sempre con lo sconto del 15% in consegna gratuita.


Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.