Red Hot Chili Peppers: nuovo cd 2011 e date concerti

Compralo Qua         Nessun Commento

468x60 Coupon Code 10FOLLIE

I Red Hot Chili Peppers tornano con un album tutto nuovo dal titolo "I'm with you". Il cd è in vendita dal 30 agosto, ma è possibile prenotarlo prima online per avere uno sconto del 35% e riceverlo in tempi record.



Intanto il 30 agosto, con l'uscita del nuovo cd, i Red Hot Chili Peppers hanno organizzato un ritorno alla grande...
In tanti cinema infatti verrà trasmesso un concerto live via satellite, con tutte le canzoni dell'album e tanti loro successi passati.

Per seguire un loro concerto dal vivo in Italia invece bisogna aspettare il 10 e 11 dicembre che si esibiranno rispettivamente nella città di Torino al Palaolimpico e a Milano al Mediolanum Forum, in entrambe le date dei concerti l'ora è la stessa, le 19.30.
Anche durante i concerti italiani canteranno sia le nuove canzoni che quelle di qualche anno fa.




Ma quali sono le nuove canzoni dei Red Hot Chili Peppers? Ecco l'elenco dei 14 brani del nuovo album I'm with you:


1. Monarchy of Roses
2. Factory of Faith
3. Brendan's Death Song
4. Ethiopia
5. Annie Wants a Baby
6. Look Around
7. The Adventures of Rain Dance Maggie
8. Did I Let You Know
9. Goodbye Hooray
10. Happiness Loves Company
11. Police Station
12. Even You Brutus?
13. Meet Me at the Corner
14. Dance, Dance, Dance
Prenota subito la tua copia, l'offerta del 35% di sconto è valida soltanto fino all'11 agosto. E se vuoi vederli dal vivo, acquista anche i biglietti dei concerti, o controlla semplicemente i prezzi. E tieni presente che il costo ovviamente aumenterà ogni giorno che passa, quindi se hai intenzione di andarci, ti consiglio di acquistarlo il prima possibile, anche perché in caso di problemi, puoi tranquillamente restituire il biglietto con l'intero rimborso fino a 7 giorni prima del concerto, o rivenderlo a prezzo maggiore.



Segui le offerte in anteprima, ricevi gli aggiornamenti nella tua casella di posta elettronica:

No spam: riceverai solo gli articoli del blog e potrai cancellare la tua iscrizione in qualsiasi momento con un click sul link che trovi sotto ogni Newsletter. Servizio automatico offerto da Google FeedBurner

P.S. Ricordati di attivare il link che ti arriva tramite mail, altrimenti non riceverai nulla. Se non ti è arrivato, controlla nella casella spam o posta indesiderata.

0 commenti:

Archivio

Contatti

© 2014 Compralo Qua. Designed by Bloggertheme9
Clicca per l'Elenco Negozi.